Capodanno ai Navigli a Milano: ristoranti, disco e pub dove festeggiare

Capodanno ai Navigli a Milano: ristoranti, disco e pub dove festeggiare

Sei a Milano per Capodanno 2020 e sei in cerca di qualche occasione eccezionale per divertirti con i tuoi cari in attesa del nuovo anno? Perché non trascorrere le ultime ore del 2019 ai Navigli?

I Navigli si trovano a ovest del centro storico e sono facilmente raggiungibili anche con i comuni mezzi pubblici. Costituiscono una delle zone più affascinanti della città per via del mix di incantevoli tradizioni e di apprezzabile modernità che li rendono adatti sia a romantiche passeggiate in tranquillità che come destinazioni di chi cerca validi intrattenimenti per la notte di fine anno.

I Navigli pullulano di botteghe tradizionali trasformate in ristoranti e amabili locali per cenare, al punto che i Navigli oggi costituiscono un’immancabile attrattiva per i milanesi in cerca di calma e tranquillità dal caos cittadino, magari per un Capodanno romantico. Durante Capodanno i Navigli si vestono a festa e si riempiono di cittadini e turisti che iniziano ad affluire fin dalle prime ore del pomeriggio, per gustarsi appieno i divertimenti della notte di San Silvestro.

Da Capodannoamilano.com trove informazioni su eventi e prezzi degli intrattenimenti per il Capodanno 2020 a Milano, e le migliori offerte low cost per guidarti tra le occasioni eccellenti in fatto di divertimento per fine anno.

Ristoranti ai Navigli per il Capodanno 2020 a Milano

I Navigli ospitano birrerie e discopub aperte fino alle prime luci dell’alba. Non mancano locali e ristoranti etnici e fusion, oltre ai locali di tradizione milanese, dove sbizzarrirsi con eventi briosi e vivaci.

I Navigli ospitano club, bar, ristoranti, pub, trattorie, discoteche, locali vintage, bar, birrerie nei quali ci si troverà a festeggiare il nuovo anno assieme a tanti altri giovani di tutta Italia e non solo in un clima di spensierata allegria. Troverai tanti locali per immergerti in un clima di totale baldoria, canti, balli, grazie all’intrattenimento memorabile offerto dai locali.

Troverai ristoranti indiani, brasiliani, argentini, thailandesi dalle specialità locali lungo la riva dei Navigli e in questo modo potrai scegliere il locale più adatto a festeggiare il Capodanno secondo i tuoi gusti. Non manca l’accompagnamento musicale in linea con lo stile di ogni locale per avviare il frizzante dopocena e i balli di gruppo.

Non mancano gli eventi a tema presso le discoteche circostanti, ad esempio gli eventi a tema dove per partecipare bisogna vestire secondo un dato codice. Il divertimento inizia le prime ore del pomeriggio del 31 e si protrae fino a mattina inoltrata del 1 gennaio.
Non c’è niente di meglio di mangiare qualche deliziosa pietanza presso uno dei ristorantini caratteristici e poi dirigersi verso un discopub per divertirsi al suon di musica.

Ma festeggiare il Capodanno a Milano non deve avvenire per forza dentro discoteche o locali affollati. Se la musica non fa per te, puoi trascorrere Capodanno a teatro per immergerti nella cultura, per esempio presso il famoso teatro Zelig.

Il veglione di Capodanno offre innumerevoli occasioni per attendere la mezzanotte mangiando e bevendo in abbondanza. Possiamo cenare a base di carne e pesce. I locali sono così frequentati che è sempre meglio prenotare per andare sul sicuro!

Nei pressi dei Navigli c’è Gt Bistrot Café di Milano, una bellissima struttura dal look barocco ma moderno, dove gustare squisiti happy hour e antipasti come tramezzini, bruschette, insalata di riso, il tutto condito da cocktail tipici.

Ca’Solare è una location raffinata sul Naviglio, facilmente raggiungibile in automobile, circondata da un giardino che la qualifica come un luogo per trascorrere il Capodanno in maniera davvero amabile. Dopo la mezzanotte, potrai gustare le sfiziose lenticchie simbolo per eccellenza di buon auspicio. Una serata all’insegna del buon gusto e del divertimento!

Il Bobino Club è il luogo ideale per ristorarsi con pietanze della tradizione italiana condite di influenze esotiche per trascorrere Capodanno da pietanze e bevande dal gusto memorabile, divertendosi insieme ai talentuosi dj del momento. Alle 20:30 inizia il gran buffet di Capodanno, alle 23:15 il NYE Countdown Party con Dj Davide Povia e We Love The90s Party con i Datura.

La Casa della Musica è una scelta vincente per coloro che vogliono intrattenersi nella musica di qualità in una location elegante e raffinata. Si tratta di uno dei poli più in vista per quanto riguarda i locali a tema musicale, fortemente ispirata dalle atmosfere tradizionali di Cuba che i gestori hanno tentato di riproporre in terreno milanese.
Il locale esprime eleganza, raffinatezza, uno stile brioso ed esuberante,

Ciro Pomodorino è una bella pizzeria ristorante ideale per fare felici grandi e piccini.
Sono presenti menu dedicati agli adulti e ai piccoli, deliziose pietanze a base di carne e di pesce che faranno la felicità di tutti i palati.
Divertimento per tanta musica dal vivo, per accogliere la mezzanotte in un’estasi di fuochi d’artificio per dare il benvenuto al 2020 nella massima allegria.

Come vedi i Navigli offrono innumerevoli opportunità di divertirsi per Capodanno 2020 a Milano: tu hai già deciso a cosa partecipare?