Un Capodanno 2018 colorato da Ciro Pomodorino

Un Capodanno 2018 colorato da Ciro Pomodorino

Nel cuore dei Navigli e del design district di Tortona c’è un ristorante allegro e colorato, che ha portato un po’ della vivacità partenopea tra le vie di Milano. Si tratta di Ciro Pomodorino, una pizzeria ristorante situata in via Voghera 16. Per Capodanno il locale propone un evento in linea con la giovialità che lo contraddistingue da sempre.

Una serata per grandi e piccini

La pizzeria ristorante Ciro Pomodorino è da sempre un locale adatto a tutta la famiglia, grazie a una location sgargiante e uno staff cortese e alla mano. Anche per l’evento di Capodanno non si smentisce e propone una soluzione che mette d’accordo grandi e piccini, a partire dal menù.

Infatti, vengono proposti due menù, uno per gli adulti e uno per i bambini.

Il menù per i grandi è composto da pietanze strettamente legate alla tradizione culinaria campana, con materie prime provenienti direttamente dal meridione e viene proposta una versione con prodotti di mare e una con prodotti di terra, per accontentare tutti i palati, anche quelli vegetariani. Gli antipasti vantano pregiati ingredienti tipici quali la mozzarella di bufala e i friarielli, oltre che carni e pesci di primordine. I primi sono gustosi e ricchi con risotto o crespelle, e i secondi sono saporiti e forti con manzo e salmone. Il dessert è il classico panettone e dopo la mezzanotte e i brindisi viene offerto cotechino con le lenticchie.

Il menù dei bambini, invece è più semplice e punta su sapori che sono sempre molto graditi ai più piccoli, come quelli di prosciutto crudo, risotto, cotolette e dessert.

Musica e fuochi d’artificio

Oltre al buon cibo, festeggiare il Capodanno nella pizzeria ristorante Ciro Pomodorino vuol dire divertimento e questo divertimento è offerto da tanta musica dal vivo, capace di allietare la cena e i festeggiamenti dopo la mezzanotte e soprattutto da un tripudio di fuochi d’artificio, da esplodere per dare il benvenuto al nuovo anno con colore e allegria. Sono inoltre previste molte altre sorprese e intrattenimento adatto a tutta la famiglia.