10 locali per il dopocena per il Capodanno 2020 a Milano

10 locali per il dopocena per il Capodanno 2020 a Milano

Cosa fare per il Capodanno a Milano? La città meneghina offre innumerevoli alternative a coloro che si vogliono divertire nel corso dell’ultima notte dell’anno assieme ai propri cari e ai propri amici. Vuoi scegliere un luogo fantastico per il cenone di capodanno senza impazzirti, occasioni low cost per spendere poco e divertirsi? 

Se non hai ancora programmato nulla, da Capodannoamilano trovi un bel po’ di spunti per festeggiare il dopocena del Capodanno 2020 a Milano. Nel nostro sito trovi una lista di favolosi locali alla moda dove trascorrere la notte di San Silvestro divertendosi!

10 locali per il dopocena del Capodanno 2020 a Milano

Milano offre numerose opzioni per coloro che vogliono divertirsi alla grande per la notte di San Silvestro: dal karaoke agli spettacoli teatrali, dai balli sfrenati agli eventi in piazza.

Qui trovi una lista di locali affascinanti dove trascorrere un bel dopocena per Capodanno 2020 a Milano.

Se sei in cerca di una location dal gusto giovanile per festeggiare durante la notte di San Silvestro, The Stage è proprio il posto che fa per te. La serata ci riserva un apprezzabile intrattenimento musicale. È possibile anche prenotare presso la Vip Room, la sezione esclusiva dove viene servito il Gran Cenone.

Locali Capodanno 2020 Milano All’origine di Milano è un locale nel centro storico perfetto per festeggiare il Capodanno con la propria famiglia. Questa location è un ristorante elegante e raffinato che ci offre una sequenza di piatti ben curati a opera dei solerti chef. 

Magazzini Generali è un grande spazio industriale rimesso a nuovo e riadattato come luogo di divertimento e di apprezzamento per la musica come forma di aggregazione delle persone.
I Magazzini Generali sono una celebre location nella quale vengono organizzati concerti anche di divi internazionali, l’ideale per chi ama un capodanno a Milano vivace per sconvolgere un po’ la tranquilla vita ordinaria.

The Hotel ospita un evento grandioso per il Capodanno 2020, un format che mescola egregiamente musica e divertimento. Questa festa dal taglio giovanile costituisce uno dei più avvincenti party con open bar, in grado di richiamare addirittura 3.000 persone. Sono presenti addirittura 2 stage musicali in 2 sale ed è prevista la partecipazione di 15 ospiti internazionali.

Vuoi sperimentare una cucina diversa dal solito, assaporare sapori esotici e annusare odori che ti ricordano favolose terre lontane? Yacout a è un riad marocchino specializzato nell’offrire piatti tipici marocchini e mediterranei, assieme a un programma unico fatto di ball accattivanti nel dopocena che vi accompagneranno fino al 1 gennaio 2020.

Vuoi riscoprire sapori tradizionali cucinati da mani esperte?  L’Osteria Pugliese in Porta Venezia mette in tavola i sapori tradizionali pugliesi, squisiti dolci e vino tipico per festeggiare l’arrivo del 2020. Non mancano nemmeno le eccezionali mozzarelle e burratine di Andria, al pari delle classiche orecchiette. Completano il quadro secondi piatti gustosissimi e dolci squisiti perfetti per fare la felicità sia dei grandi che dei piccini.

Vuoi festeggiare il Capodanno 2020 con un dopocena un po’ atipico? Masquenada si trova in una zona piuttosto tranquilla di Milano, l’ideale per assaporare la fine dell’anno immersi in un’atmosfera caratteristica con la propria dolce metà. Il Masquenada restaurant grill y cantina offre varie specialità messicane e menu tradizionali messicani per stupire gli appassionati di questa cucina.

Il locale costituisce non soltanto una miniera di piatti gustosi ma offre anche una formula di intrattenimento a 360 gradi studiata per far divertire i partecipanti in attesa della mezzanotte. Se amate i dolci, il locale offre la possibilità di ordinare una torta dalle dimensioni e la forma che si desidera. L’accogliente e preparato staff è a tua disposizione!

Orti del Belvedere offre menu alla carta con possibilità di personalizzazione. Si tratta di un locale raffinato ideale per una serata di fine anno sobria ma elegante. Gli abili chef curano con abilità l’eccellente carne e il pesce squisito per fare la felicità dei commensali in cerca di una cena tradizionale ma gustosa.

Maison Milano è un locale innovativo adatto a chi è in cerca di un Capodanno 2020 a Milano diverso dal solito. Locale recentemente rimodernato curato in ogni dettaglio, immerso negli odori di una cucina speciale e memorabile. La cucina qui è una vera e propria arte, frutto di un attento studio che porta  a mescolare i sapori saggiamente per produrre un connubio unico in fatto di ristoranti a Milano.

Nel dopocena si esibiscono sul palco ballerini, musicisti jazz, artiste del burlesque che stupiranno i partecipanti con la propria abilità.

Gli esperti cuochi offrono una cucina tradizionale che donerà una esplosione di sapori in questo locale lucente e inebriante. Un’atmosfera davvero accattivante dove respirare del sano divertimento!

Vuoi passare una bella notte di San Silvestro in compagnia dei tuoi cari? Charlie ti offre un cenone di Capodanno 2020 davvero memorabile, una bella serata allietata da menu ricchi e gustosi. Gli arredi moderni fanno sentire a proprio agio in un ambiente caldo e conviviale, i ricchi piatti tutti da gustare garantiscono un cenone davvero con i fiocchi.