Maison Milano

Maison Milano

Maison Milano

La Maison Milano è un locale splendente dove si respira un’aria innovativa e contemporanea. Sebbene sia stata recentemente rimodernata, ha mantenuto la sua componente caratterizzante: la brillantezza. La parola d’ordine della sfavillante Maison è infatti “vivacità”.

Splendore e giovialità

Un ambiente luminoso, particolarmente curato nel dettaglio, dallo spirito raggiante e dall’atmosfera accogliente e cordiale. Una location la cui loquacità lascia a bocca aperta, dove non si può fare a meno di lasciarsi andare e apprezzare le inevitabili sensazioni provocate dalla piacevolissima atmosfera: la lucentezza del locale, i peculiari profumi di una cucina eccezionale, la musica proveniente dal palco sempre impiegato da un artista diverso.

Arte e cucina, un simposio di piaceri

Uno dei fiori all’occhiello del locale è l’elaborata cucina che offre piatti tradizionali ma sofisticati e adornati da particolari spezie, frutto di una progettazione curata e dalla bellissima presentazione che dà luogo a uno stupefacente impatto visivo: la portata viene prima di tutto assaporata con la vista, a seguire la soprendente esplosione di sapori.
A rendere ancora più unica l’amata Maison è il connubio d’arte che si crea quando il palco prende vita, infatti ogni sera si esibiscono gli artisti più svariati, star del burlesque, sfrenati musicisti jazz, ballerini e cabarettisti, il palco aureo è sempre vivo!