5 idee originali per festeggiare il veglione di Capodanno a Milano

5 idee originali per festeggiare il veglione di Capodanno a Milano

La notte più attesa dell’anno è ormai alle porte!
Il capoluogo lombardo mette al bando la noia ti offre tante occasioni divertirsi tra party e bollicine, tra musica e danza. I cenoni non sono proprio il punto di riferimento in fatto di divertimento originale, possiamo anche avere voglia di trascorrere la notte di San Silvestro in modo diverso dalla solita cena con amici o parenti.

Castello Sforzesco, per esempio, è una location fenomenale per dare il benvenuto al nuovo anno all’insegna del divertimento sotto forma di eventi originali.
5 idee originali per il Capodanno 2020 a Milano

Al Teatro la Scala il 31 dicembre 2019, balletto ispirato all’opera pastorale “Aminta” di Torquato Tasso, un balletto classico che all’epoca colpì per la propria carica innovativa.
Lo spettacolo dura 2 ore e 30 minuti e ci regalerà le emozioni memorabili di assistere agli scenari mitologici, tra ninfe, satiri e pastorelli, dal suggestivo impatto visivo.

Martedì 31 dicembre assisteremo al Teatro Arcimboldi allo show Capodanno in dirigibile.
Sei personaggi come ginnasti e collaboratori, che danno vita a un’esposizione coreografica memorabile, guidati dalla trascinante colonna sonora originale. Ogni elemento sulla scena contribuisce a definire il contesto.
I Sonics mettono in scena emozionanti coreografie acrobatiche coadiuvati da macchine sceniche che non mancheranno di lasciare sbigottito il pubblico.

Il Noir Club è un locale che è stato rinnovato negli ultimi anni raggiungendo un restyling originale e coinvolgente. Il ristorante si trova in una sala separata dalla discoteca, si possono gustare menu tradizionali, piatti internazionali, ricette tipiche e rielaborazioni innovative, un guazzabuglio di gusti che doneranno un sapore originale al cenone di questa serata.
È consigliato il look elegante. Il live show dura fino dalle 22.30 fino alla mezzanotte; il divertimento prosegue fino alle 5 del mattino e si concluderà con la colazione per tutti gli ospiti.

Il Gate è un’altra location trendy e moderna perfetta per chi vuole sbizzarrirsi all’insegna del divertimento. Il locale è costituito da due ampie sale per oltre 600 mq di puro divertimento.
I bravissimi dj ci intratterranno tra balli e musica fino alle prime ore del 2020.
Alle ore 2.00 faranno la comparsa in tavola le adorabili lenticchie per dare il benvenuto al nuovo anno sperando di ricevere fortuna e ricchezza in abbondanza.

Il teatro San Babila offre un palinsesto che sa donare un divertimento brioso al pubblico, l’ideale per assaporare l’ultima notte dell’anno in maniera originale. Potremo assistere a opere classiche rivisitate in maniera originale, così come a spettacoli per famiglie a cui possono assistere sia grandi che piccini.