Noir

Il Noir club & restaurant è un elegante ristorante e discoteca nell'area della Brianza in cui mangiare con gusto e passare una serata divertente.

Noir

Alle porte di Milano sorge la verde e ricca area della Brianza, polo industriale e fiorente lombardo. In una frazione di Monza, a Lissone, in via Davide Guarenti 17, nasce il locale Noir Club & Restaurant.

Location rinnovata

Il Noir Club & Restaurant è un locale inaugurato nel 2005 che anima le serate brianzole dal giovedì al sabato.
Nel 2011 si è completamente rinnovato, subendo un restyling armonico ed elegante che ne ha modificato gli spazi. Grazie alla collaborazione con il famoso studio di architettura MisuraEmme, la location si è trasformata in una serie di spazi adattabili alle occasioni, con led di luci colorate che illuminano e creano giochi e suggestioni intriganti, che si riflettono sui divanetti bianchi e nelle varie aree del locale. Scie rosse e bianche creano un sentiero tra i vari spazi e conducono a un bancone, anch’esso illuminato.
Questo stile così di design ed elegante conferisce al locale un’atmosfera distinta e di charme unica nel suo genere.

Ristorante e discoteca

Il Noir Club & Restaurant, come si evince dal nome, è sia un ristorante, sia una discoteca.
Il ristorante è situato in una sala separata dalla discoteca per garantire tranquillità e rilassatezza agli avventori. I menù proposti sono innumerevoli e c’è addirittura la possibilità di chiederne uno appositamente pensato per il cliente.
I menù classici quello a buffet, che offre assaggi di cucine internazionali con pietanze italiane, ma anche orientali e statunitensi così da permettere un breve giro del mondo al nostro palato. Questa formula è utilizzata anche per l’aperitivo, ricco e soddisfacente, da gustare con un buon cocktail.
Il menù alla carta offre specialità mediterranee e carni da cucinare nel miglior modo possibili. Il menù cena spettacolo, invece, offre prelibatezze di altissima qualità ed elaborazione ed è accompagnato da uno show di Paolo Manila. Per i più tradizionalisti, c’è sempre l’opzione pizza.
Il club, invece, ospita serate poliedriche e molto originali. Si parte dal giovedì, con un format colorato e divertente e si termina la domenica. Ogni giorno c’è una particolare attenzione alle avanguardie musicali e a soddisfare il pubblico di ogni età fino a notte tarda.

bootone prenota aprile 24, 2024