Offerte low cost per il capodanno 2021 a Mlano

Offerte low cost per il capodanno 2021 a Mlano

Quest’anno la pandemia dovuta al coronavirus ha cambiato, almeno per il momento, tutte le nostre abitudini.

Ancora non sappiamo cosa sarà possibile organizzare per il Capodanno 2021. Musei, teatri, cinema, locali e ristoranti a Milano sono ancora chiusi e in attesa del nuovo DPCM, possiamo solo fare delle supposizioni.

Inoltre, questo è stato un anno difficile anche per le nostre economie e il budget che solitamente utilizzavamo per il veglione di fine anno può essere ridotto, o addirittura nullo.

Quindi cosa organizzare per il capodanno 2021 a Milano ai tempi della pandemia?

Capodanno low cost ai tempi della pandemia

In questo difficile anno di pandemia, le idee su come organizzarsi per il veglione magari scarseggiano e probabilmente anche i soldi.

Per questo motivo una soluzione ideale potrebbe essere quella di festeggiare un Capodanno 2021 low cost, risparmiando qualche euro senza però rinunciare al divertimento.

Quasi tutti gli spettacoli e i concerti in Piazza dell’ultimo dell’anno sono gratuiti, purtroppo però ancora non sappiamo se saranno organizzati.

Perfetta l’idea di organizzare una tranquilla serata a casa, preparando il cenone di Capodanno e condividendolo con gli amici più stretti, il proprio partner o la famiglia. Un modo sicuro per rispettare le regole anti-covid e risparmiare un pò di soldini. Dopo aver degustato il cenone e aver brindato tutti insieme alla mezzanotte con il tradizionale flute di spumante, si possono organizzare tanti giochi di carte o da tavolo, un modo divertente e sicuro per stare tutti insieme.

Viaggi di Capodanno ai tempi della pandemia

Seguendo le regole su restrizioni e limitazioni è possibile organizzare un Viaggio di Capodanno 2021 low cost. Prima di partire è bene controllare costantemente la scheda del paese che si intende raggiungere, inoltre è bene acquistare dei biglietti aerei e dei soggiorni con tariffa flessibile e cambio gratuito. Sono moltissime le mete che da sempre sono considerate low cost come; Cracovia, Londra, Berlino o Lisbona. Spesso tour operator e agenzie offrono dei pacchetti e delle offerte last minute per trascorrere la notte di Capodanno in città splendide e spendendo poco.

Un’altro modo assolutamente divertente per viaggiare risparmiando è organizzare un viaggio di Capodanno in pullman. Ci sono diverse agenzie che organizzano dei fantastici viaggi in bus in splendide città europee o in montagna come: Nizza, Salisburgo, Vienna, Berlino, Monaco, Budapest, Parigi, Amsterdam o Praga. Partendo con il pullman permetterà di raggiungere la destinazione prescelta ad un prezzo molto contenuto, un’ottima idea per un fine anno low cost.