Per chi arriva a Milano in aereo, la terza notte in albergo è omaggio

Per chi arriva a Milano in aereo, la terza notte in albergo è omaggio

Per chi arriverà in aereo a Milano e soggiornerà in hotel, la terza notte sarà gratuita. Anche nel periodo di picco di Natale e Capodanno.

L’iniziativa denominata “FLY TO MILANO” è promossa dalla città meneghina e dalla Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, attraverso la società Milano&Partners per promuovere e rilanciare il turismo, un settore molto colpito dalla pandemia del coronavirus.

L’iniziativa FLY TO MILANO, in cosa consiste

Sul sito ufficiale è possibile consultare la lista degli hotel che aderiscono all’iniziativa. Inoltre sarà possibile visualizzare i siti delle relative strutture e le modalità di prenotazione.

Per poter usufruire dell’iniziativa il visitatore deve essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Linate. La data di arrivo deve coincidere con la prima notte in hotel.

La prenotazione può essere effettuata direttamente all’hotel prescelto o tramite agenzie di viaggio, secondo i termini eventualmente indicati da ogni struttura in fase di adesione all’iniziativa.

La terza notte gratuita potrà essere usufruita subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione.

Come funziona la promozione Fly To Milano

L’assessore al Turismo del Comune di Milano Roberta Guaineri ha rimarcato che l’intenzione dell’iniziativa nasce per richiamare i turisti, offrendo loro un’opportunità unica per conoscere e visitare la città di Milano e godere con calma della sua offerta.

Inoltre l’amministrazione delegato di Sea, Armando Brunini, spiega che l’iniziativa nasce per promuovere la destinazione milanese e stimolare la voglia di tornare a viaggiare. Conferma che tutti gli aeroporti milanesi sono dotati di tutte le misure di sicurezza anti-covid, per garantire la sicurezza sanitaria e il benessere di ogni passeggero.

Sea, le associazioni degli albergatori e Milano&Partners credono fortemente che in questo momento sia necessario uno sforzo comune e straordinario per rilanciare Milano e i suoi aeroporti.

L’iniziativa è perfetta per trascorrere la notte di Capodanno a Milano, alla scoperta della sua magica atmosfera di festa.