Luoghi interessanti da visitare a Milano per il capodanno 2021

Luoghi interessanti da visitare a Milano per il capodanno 2021

La pandemia che ha colpito tutto il mondo e tutte le conseguenti regole e restrizioni imposte per contenerla, hanno inevitabilmente causato una totale incertezza su come potrà essere svolto il Capodanno 2021.

Sono molti i dubbi e le incertezze sullo svolgimento di eventi, cenoni, feste e veglioni che contraddistinguono i Capodanni milanesi.

Indubbiamente il Capodanno 2021 a Milano sarà diverso da come l’abbiamo sempre trascorso e festeggiato. A causa dell’incertezza che caratterizza questo periodo è ancora presto per poter fare programmi.

Capodanno 2021 in tempi di coronavirus

Con la pandemia in corso è difficile pensare a un tradizionale Capodanno in Piazza, al Teatro o in discoteca. Gli assembramenti sono ancora vietati quindi questi programmi sono ancora tutti in divenire e davvero poco probabili da attuare vista la situazione attuale.

Quindi bisogna armarsi di fantasia e buoni propositi per cercare la soluzione perfetta per non rinunciare e vivere una splendida notte di Capodanno ai tempi del coronavirus.

Luoghi perfetti per festeggiare il veglione 2021

Perfetta l’idea di festeggiare il Capodanno alle Terme. Le terme infatti sono tutte aperte e funzionanti a dispetto del covid-19. Il cloro e gli altri disinfettanti presenti nelle piscine uccidono il virus, evitando che creino problemi di infezione e contagio. Moltissimi sono i centri termali presenti a Milano caratterizzati da saune e piscine scenografiche per iniziare il nuovo anno tra coccole e relax.

Se volete cogliere l’occasione di trascorre il Capodanno rigenerandovi in un’ambiente tranquillo, è perfetta l’idea dell’agriturismo. Sempre più strutture in giro per Milano e l’hinterland organizzano dei piacevoli veglioni di fine anno. Sarà l’occasione perfetta per assaggiare prodotti tipici, ritrovando i gusti e i sapori di una volta tra antiche ricette e forti tradizioni culinarie.

Sicuramente suggestivo il Capodanno al Castello. Significa immergersi in un’atmosfera magica e misteriosa. Sono moltissime le ville, i castelli e le dimore storiche in giro per il nostro territorio e tutte da scoprire. E’ in saloni sontuosi, riccamente arredati e addobbati che viene organizzato il veglione di fine anno. Le serate non sono tutte uguali, ci sono eventi in castello per famiglie, giovani o a tema dove fare un salto indietro nel tempo e festeggiare in vero stile medievale.