Idee per un capodanno 2024 a Milano da single

Ci sono diversi modi per festeggiare il Capodanno; c’è chi parte per un viaggio romantico di coppia, chi vuole stare con gli amici per una lunga notte di divertimento sfrenato, chi vuole stare in compagnia della propria famiglia compresi i bambini e chi…è single!
Spesso i cuori solitari non sanno bene come organizzare l’ultima notte dell’anno, sono tanti i dubbi e le incertezze che li attanagliano per la paura di sbagliare o di essere fuori luogo.

Ma basta non disperare e non perdersi d’animo. Sono tante le proposte pensate proprio per tutti i single e che offrono la possibilità di far conoscere gente nuova…e poi chissà mai che in mezzo al gruppo non si trovi l’anima gemella!

Capodanno 2021 per single

Sono moltissimi gli eventi organizzati proprio per far divertire tutti i cuori solitari nella magica notte di Capodanno 2021 a Milano.

Imperdibile la tanto amata “cena degli sconosciuti” o “Speed dinner“, una modalità sempre più utilizzata dai diversi locali e ristoranti della splendida movida milanese. La modalità è molto semplice e divertente; basta prenotare il proprio posto a tavola e poi presentarsi nell’orario prestabilito. Una volta arrivati si siederà in tavolate dai grandi numeri, anche 30/40 persone, oppure in alternativa in piccoli tavoli da 6/8 persone. Sarà sicuramente l’occasione perfetta per conoscere nuove persone e socializzare con tante persone che possono diventare dei nostri futuri amici. Se poi arriva l’amore…tanto meglio.

I più avventurosi potranno optare di scegliere un’emozionante “Vacanza per single“. Sono tante le agenzie di viaggio che organizzano dei divertentissimi viaggi, con modalità e diverse, basta scegliere quella più idonea ai propri gusti. In queste vacanza vengono organizzati tanti momenti di aggregazione per conoscersi e l’unica regola è non avere il partner. Se si vuole organizzare il viaggio da soli basterà optare per una meta perfetta per i single, come Amsterdam che è simbolo della trasgressione per eccellenza oppure Ibiza o le Canarie, dove il divertimento è assicurato.

Notte di fine anno e pandemia

Quest’anno la pandemia in corso dovuta al covid-19 ma modificato le nostre vite e abitudini e sicuramente modificherà anche la notte di Capodanno. Ma nella speranza che i locali milanesi siano aperti per la notte del 31 dicembre 2020, un’altra proposta indubbiamente imperdibile per ogni single è trascorre la notte di fine anno in Piazza. Nelle splendide Piazze di Milano, come il Duomo o Piazza Castello vengono organizzati dei veri e propri spettacoli, quest’anno è tutto molto incerto. Nel caso vengano aperte le piazze, se pur con restrizioni e regole, restano lo stesso un’ottima alternativa per tutti i single in cerca di amici e dell’anima gemella.

Anche i cinema, attualmente chiusi a causa del DPCM in corso, sono un’idea perfetta per i single timidi e in cerca di una notte di fine anno tranquilla e senza troppe emozioni. In sala si può comunque avere l’opportunità di scambiare opinioni sul film in corso e magari, con un pò di fortuna, sedersi affianco al futuro amore!