The Beach

The Beach

Nella periferia di Milano, a pochi chilometri da Linate e dall’Idroscalo, in via Arcangelo Corelli 62, nasce la discoteca con ristorante the Beach.

L’estate tutto l’anno

Già dal nome, la discoteca ristorante the Beach identifica qual è la sua vision e il suo mood e si dimostra essere uno dei locali più originali e divertenti del panorama notturno milanese. La sua caratteristica principale è quella di ricordare un luogo tropicale, quasi una spiaggia, grazie a una parte estiva piena di verde e con arredamenti ad hoc. Anche durante l’inverno, tuttavia, non perde questo clima rilassato e vacanziero e rimane un luogo in cui assaporare un po’ d’estate ogni weekend.

Il locale è composto da due sale, una principale e una definita blackroom, quattro punti in cui ordinare da bere, due piste da ballo in cui scatenarsi, e tre zone ristorante.

Da pomeriggio all’alba

Il the Beach offre intrattenimento e divertimento a partire dal tardo pomeriggio e prosegue fino alle prime luci dell’alba.

Quando il sole si appresta a calare è possibile iniziare la propria serata con un gustoso aperitivo a buffet. I prodotti proposti sono numerosi e vari, sia caldi che freddi e richiamano la tradizione italiana, con formaggi, salumi e pasta. Dopo aver gustato qualche stuzzichino si può continuare a rifocillarsi al ristorante. L’offerta di menù è sia alla carta, sia fissa con proposte di carne e di pesce, paste, risotti e saporiti dessert. Il tutto si può innaffiare con cocktail pregiati o bottiglie del miglior vino. Dopo un lauto pasto è il momento di scatenarsi sul dancefloor. In questa discoteca vengono ospitati dj di primo livello per party frenetici e divertenti, sempre alla moda e glamour, che vanno dal giovedì alla domenica. La musica proposta è varia e si va dal commerciale e il latino-americano e si arriva a suoni più ricercati e particolari, capaci di soddisfare le orecchie di tutti gli ascoltatori che verranno trascinati nel vortice della danza e non riusciranno più a fermare il movimento.