Tocqueville 13

Tocqueville 13

La zona di corso Como è conosciuta ovunque come il fulcro della nightlife milanese, dove locali lounge incontrano discoteche e si fondono in un mix di divertimento e intrattenimento. Un esempio di questa fusione vincente è il Tocqueville 13, storica discoteca situata, per l’appunto, in via Tocqueville 13.

Molto più di una discoteca

Il Tocqueville 13 è molto più di una semplice discoteca, ma dopo anni di grandi ospiti e grandi spettacoli, si può definire uno dei tempi della musica e dei dj set, molto richiesto come palco per performer di ogni genere, pronti a far ballare pubblici di ogni età, ma legati da classe, charme e voglia di divertirsi.

Il locale propone serate molto diverse una con l’altra, così da venire incontro a tutte le esigenze dei clienti. Sulla pista da ballo ci si può scatenare con sonorità house, hip hop, commerciale, r’n’b e molti altri generi capaci di coinvolgere il popolo della notte finché non spuntano le prime luci dell’alba.

L’esclusività del locale ha fatto sì che negli anni sia diventato un punto di riferimento per ospiti importanti come attori, veline, e calciatori e che probabilmente sia stato testimone della nascita di molti amori o di incontri fugaci e riportati sulle migliori testate di gossip che tanto ci appassionano.

Location elegante

Il Tocqueville 13 parla a un target che ama la bella vita e vuole godersela in ambienti ricercati e di charme e per tanto ha costruito una location in cui il popolo della notte più chic possa sentirsi a proprio agio e rappresentato adeguatamente. La struttura è raccolta, ma allo stesso tempo spaziosa. i divanetti e gli arredi sono del miglior design sul mercato, in pelle pitonata scura, aggressiva, ma molto elegante oppure in pelle bianca. Le luci illuminano gli spazi e creano forme e giochi capaci di cambiare l’atmosfera e creare mondi in continua trasformazione. Il soffitto trapuntato crea un senso di accoglienza e raccoglimento che si fonde a quello di frenesia e brio delle migliori serate.