Tropi & Co

Tropi & Co

Nella zona di Milano sud, in forte espansione e con una crescita di locali, e luoghi di aggregazione e cultura nasce la sede meneghina del ristorante Tropi & Co, in viale Ortles 31.

Un nuovo concetto di pizza

Il ristorante pizzeria Tropi & Co non è un semplice locale in cui gustare una sfiziosa pizza, ma vuole rivoluzionarne il concetto. Per farlo ha scelto un metodo che permette di assaggiare più gusti senza per forza doversi accontentare di una sola variante. Lo strumento ideale per poter vivere una vera e propria degustazione della pietanza identificativa della tradizione culinaria italiana è quello del giro pizza.

Il giro pizza offre la possibilità di assaggiare varie tipologie di gusti e abbinamenti, dal più classico della margherita fino a quelli più azzardati e curiosi, che sfidano le regole del gusto, vincendo con fierezza.
Il locale offre diversi menù per accontentare i vari tipi di clientela, dal gruppo di amici alla famiglia con bambini.

Design e materie prime di qualità

Il ristorante pizzeria Tropi & Co ha creato un luogo di convivialità e armonia, senza però tralasciare la qualità della location. La struttura, infatti, è arredata secondo uno stile di design e cura del dettaglio. I tavoli sono di colore bianco con aggiunte trasparenti e hanno una dimensione e forma raccolte e squadrate per ottimizzare gli spazi, mantenendo la comodità e la funzionalità necessaria per godersi al meglio. I muri sono di colore scuro, una tonalità e un pattern in stile legno che ricrea un’atmosfera intima e casalinga di qualità. Il bancone a centro sala, dove pagare, ordinare da bere o un caffè è della stessa tinta con intarsi luminosi che ricordano la forma di un fiore.

Altro punto di forza e qualità del ristorante è la scelta delle materie prime. Gli impasti per la pizza infatti vengono prodotti con ingredienti di prim’ordine e rigorosamente italiani, come olio d’oliva e farine scelte. La lievitazione dura 72 ore per rendere il prodotto digeribile e fragrante. Gli impasti speciali, come quello integrale e al miglio, garantiscono tutti i valori nutrivi necessari a un pasto. Ovviamente, è possibile ordinare una pizza senza glutine per non togliere il piacere di un buon pasto ai celiaci.