Ristorante Corallo

Ristorante Corallo

Ristorante Corallo

Milano è piena di zone residenziali tranquille e accoglienti. Zona De Angeli è una di queste, tuttavia non si limita ad essere una delle aree predilette per andare ad abitare, ma offre anche un sacco di luoghi di intrattenimento. In via Faruffini 15 nasce quindi il ristorante pizzeria Corallo.

Una pizza da campioni

Il ristorante pizzeria Corallo non è semplicemente un locale dove mangiare la pizza o dei buoni piatti, ma è il progetto di qualcuno che di pizza se ne intende veramente bene. Infatti, il fondatore Lewis, oltre ad avere circa 40 anni di esperienza nel campo della ristorazione, è stato niente di meno che il campione europeo di pizza per quattro volte dal 1986. È chiaro che di fronte a un expertise di questo genere non ci possa che fidare. Le pizze offerte sono tradizionali, nessuno strano ingrediente o combinazione, ma solo il massimo della qualità. L’impasto, fatto con un misto di farine e lievito madre lasciato riposare, contribuisce a rendere questo piatto tradizionale della cucina italiana unico nel suo genere ed esplosivo nei sapori.
I più insaziabili possono partecipare alla formula giro pizza, in cui verrà servita una pizza lunga un metro condita con gli ingredienti che più aggradano il cliente.

Non solo pizza

Malgrado la pizza sia il piatto forte, il ristorante pizzeria Corallo offre un menù variegato a tutti i suoi avventori. La cucina che si può assaporare è principalmente quella mediterranea, rivisitata in modo personale e interessante dallo chef. Alcuni dei piatti di punta sono gli spaghetti allo scoglio, i risotti, i taglieri e gli spiedini di gamberoni in crema.
Il locale è accogliente ed arredato in maniera lineare, ma calda. Le pareti sono dipinte sia di bianco, sia di un arancione profondo, il colore del corallo, e sui muri, oltre ai quadri si possono trovare dei rimandi al mare come salvagenti e reti da pesca. Il tutto conferisce un’atmosfera dai toni esotici. Il personale è gentile e disponibile e saprà consigliare gli abbinamenti migliori per soddisfare tutte le esigenze del palato.