Ciro Pomodorino

Ciro Pomodorino

Ciro Pomodorino

I Navigli sono una zona frenetica e vivace. In costante movimento e divenire, ospita ogni giorno e ogni sera il passaggio di numerosissime persone in cerca di un luogo in cui spendere le proprie ore in relax e divertimento. È proprio in questo contesto di brio e colore che in via Voghera 16 si insedia il ristorante pizzeria Ciro Pomodorino.

Informale, ma con gusto

Il ristorante pizzeria Ciro Pomodorino spicca innanzitutto per il tripudio di colori che ne caratterizza gli arredi. La tonalità preponderante è sicuramente quella rossa con tutte le sue sfumature, che finiscono per virare verso un rosa acceso, presente su alcuni quadri appesi.

Il clima che si respira è gioviale e accogliente, un ambiente informale in cui rilassarsi e godersi una buona pizza o un buon piatto da soli o in compagnia. La miscela di colori e l’aria gentile e allegra fa sì che questo locale sia estremamente adatto a famiglie con bambini. Uno staff allegro e simpatico contribuisce a lasciare un bellissimo ricordo della propria esperienza in questa bolla di colori e sapori.

Malgrado uno stile informale e vivace, la qualità non passa mai in secondo piano e la cura e l’attenzione per il cliente rimangono sempre altissime, con l’aggiunta di una pioggia di simpatia a condire il pasto.

cucina del sud

Il ristorante pizzeria Ciro Pomodorino è di chiare origini partenopee e la cucina offerta vuole portare un po’ dei gustosi sapori enogastronomici della Campania a Milano, mischiandoli con la tradizione locale e creando piatti destinati a rimanere impressi nelle papille gustative del cliente che ha la fortuna di assaporarli.

Oltre la canonica pizza, fatta magistralmente, e servita con numerose varianti e in puro stile napoletano con una crosta alta e ricchissima di ingredienti, si possono assaporare pietanze molto diverse ed elaborate. Alcuni dei piatti di punta sono il polpo con patate e olive nere di Gaeta, la pasta al ragù napoletano, fatto in casa, o delle ricche grigliate di pesce con verdure, anch’esse alla griglia.