Come festeggiare il Capodanno 2020 a Milano

Come festeggiare il Capodanno 2020 a Milano

L’ultimo dell’anno deve essere una serata memorabile da trascorrere con coloro che ami.
Dove recarsi per festeggiare il Capodanno 2020 a Milano alla grande?

I locali prestigiosi dove festeggiare il Capodanno a Milano si sprecano.
Balli sfrenati, dj set sempre sul pezzo, party fantasmagorici sono le attrattive cruciali per chi si trova a Milano e vuole divertirsi alla grande. In Capodannoamilano.com trovi un gran numero di alternative tra le quali scegliere i locali più alla moda per festeggiare alla fine anno.

Alcune idee per festeggiare il Capodanno 2020 a Milano

L’Hotel Klima ha la meritevole nomea di hotel green di Milano. Si tratta di una struttura molto apprezzata per ricevere i visitatori in occasione delle feste di settore. Si trova infatti vicino a Rho Fiera e perciò è la location ideale per raggiungere i principali eventi della città nei dintorni.
La sua caratteristica green è data dai pannelli solari che producono oltre metà dell’energia necessaria per il sostentamento, in questo modo si può offrire un ambiente accogliente senza gravare su ambiente e consumo di energia.

Gli arredi sono semplici e amabili e ti donano un tocco di naturalezza. L’hotel è un’ottima location per coloro che si spostano per lavoro o per affari e sono in cerca di un ambiente dove rilassarsi. Troverai bagno turco, sauna, doccia emozionale e zona relax. Vuoi approfittare degli ultimi giorni dell’anno per rimetterti un po’ in forma? Non manca nemmeno una palestra con attrezzi all’avanguardia per allenarti e rimodellare un po’ il tuo corpo.
I palati di tutti i gusti verranno soddisfatti: il ristorante della struttura infatti offre prodotti stagionali e di qualità, serviti in succulenti combinazioni che non mancheranno di deliziare gli avventori; potrai gustare tra gli altri risotto alla vecchia Milano, ravioli di patate o la sbrisolona.

Il Gate di Milano offre un’ottima alternativa per divertirsi per l’ultima notte dell’anno.
Il party di fine anno costituirà un intrattenimento di tutto rispetto per dare il benvenuto al 2020 grazie alla partecipazione dei talentuosi dj set sulla scena internazionale del momento.
Alle 20:30 potremo gustare un sontuoso buffet accompagnato da suadenti drink per deliziare gli avventori in vista della mezzanotte. Alle 2.00 verranno servite in tavola lenticchie e cotechino, gustose pietanze di buon auspicio per l’anno in arrivo, alle 4:30 fanno la comparsa anche le appetibili brioche per fare colazione ormai ad anno nuovo inoltrato.

Il Marriott è una garanzia in fatto di divertimento e di classe. Ci aspetta un party unico e travolgente con tanto di ricco cenone guidato, ricchi intrattenimenti nel dopocena e tante belel sorprese da Open Bar.

La storica discoteca Hollywood è una delle location per eccellenza della movida milanese, i cui eventi sono sempre una garanzia di successo. Lo sfizioso cenone a buffet costituirà una sorpresa al di sopra d’ogni aspettativa. La notte di fine anno a tema Mamacita ti permetterà di immergerti in un party ricco di emozioni uniche sino al nuovo anno!

Se vuoi divertirti a teatro, al teatro di Milano sarà in scena Teo Teocoli con il suo Teo teocoli Show, mentre Ale & Franz ci divertiranno al Teatro Manzoni con il loro “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella” alle 17:30 e alle 21:30.
Se preferisci la classica, al Teatro La Scala di Milano andrà in scena “Sylvia”, il dramma pastorale Aminta di Torquato Tasso, con musiche di Orchestra del Teatro alla Scala di Milano e coreografie di Manuel Legris. Si tratta di un celebre classico dell’Ottocento dell’opera rivisitato nelle coreografie di Luisa Spinatelli.

I concerti di Capodanno 2020 sono altrettanto trascinanti e costituiscono delle occasioni meravigliose di attendere la mezzanotte all’insegna della musica.
Il Milano Capodanno For Future è il primo concerto eco-sostenibile e prevede la partecipazione di nomi celebri come Luca Carbone, Fabri Fibra, lo Stato Sociale e Filippo Solibello di Rai Radio 2.