5 Look perfetti per un Capodanno a casa

5 Look perfetti per un Capodanno a casa

Questo sarà indubbiamente un Capodanno diverso dal solito a causa della pandemia in corso per il Covid-19.

Nonostante non si potrà festeggiare in uno dei locali patinati e alla moda di Milano, anche se si dovrà restare a casa e con pochi intimi, non bisognerà rinunciare a un look perfetto, da studiare nei minimi particolari e che ci farà valorizzare per iniziare un nuovo anno in grande stile.

In previsione di un veglione casalingo l’importante è sentirsi a proprio agio e rimanere sempre nella propria comfort zone. Perfetto un twist di eleganza abbinato alla comodità, selezionando capi e accessori di tendenza.

Bisognerà avere un outfit impeccabile, dando libero sfogo alla propria fantasia. Immancabili i glitter, i brillantini e i lustrini. Da non dimenticarsi un tocco di rosso, il grande classico portafortuna dell’ultima notte dell’anno, perfetto da sfoggiare sia sugli abiti sia per quanto riguarda la lingerie.

Impeccabile anche un outfit total black, un vero e proprio jolly perfetto in ogni occasione.

Il rosso, portafortuna del Capodanno

Perfetto il colore rosso per iniziare il nuovo anno con un tocco di fortuna. Si può scegliere tra un maglione, magari da abbinare a un pantalone in pelle per un look grintoso.

Anche un miniabito rosso è un’idea vincente, un grande classico. Si abbina perfettamente con delle decollete, magari con paillettes.

Perfetta anche la lingerie red passion, immancabile per la notte di San Silvestro. Via libera quindi a body in pizzo rosso o a una bella sottoveste in raso o seta rossa.

Total Black, per un Capodanno grintoso

Si sa, noi donne amiamo il nero e un total look è perfetto in ogni occasione. Attenzione solo a non cadere nella monotonia, bisognerà quindi studiare perfettamente i dettagli. Bisogna quindi fare un upgrade degli accessori, da prediligere quelli metallizzati per scintillare.

Perfetti gli abbinamenti anche con l’oro e l’argento, magari per un paio di scarpe , per risultare subito glam.

Perfetti anche un paio di pantaloni in pelle in abbinamento a una blusa nera, ma anche nei toni pastello per regalare una nota romantica.

Capodanno Glam in gonna

Un vestito è sempre una soluzione vincente per festeggiare la fine dell’anno. Ma anche la gonna non è da meno! Con una bella gonna si potrà elevare il proprio stile all’ennesima potenza.

Perfetto un look con una gonna magari ricca di pailettes, abbinata a una morbida blusa e per completare delle belle pumps con tacco.

Perfetti i colori metallizzati ma non solo, anche il blu scuro, sontuoso ed elegante è una valida alternativa al classico nero per rendere subito l’intero outfit raffinato e a prova di saluti digitali.

Fine anno in velluto

Uno dei tessuti più preziosi è senza dubbio il velluto. Perfetto se indossato nella notte più magica per sentirsi una vera e propria principessa…anche se a casa.

Perfetto un bel vestito in velluto blu, un vero e proprio must delle feste abbinandolo a delle scarpe e degli accessori in argento. Se si vuole optare per un’alternativa più comfy basterà abbinare l’abito a delle sneakers glitterate.

Bellissima anche una bella jumpsuit in velluto, per un look più easy ma sempre molto glamour.

Veglioni casalingo all’insegna della comodità grazie agli shorts

Se si vuole optare per la comodità, per il nostro Capodanno casalingo, sono perfetti gli shorts, magari neri e con dei fiocchi per dare quel tocco in più.

Perfetti se abbinati a una blusa o a una camicia bianca, un outfit semplice che va arricchito e valorizzato con degli accessori, come ad esempio un bel cerchietto con gli strass che dona anche luminosità al viso. Perfetti anche i gioielli importanti, come una collana d’oro piena di stelle per brillare nella notte più importante dell’anno.