Ultimo dell’anno a Milano: come prepararsi al meglio

Ultimo dell’anno a Milano: come prepararsi al meglio

La domanda che ci attanaglia ogni anno in questo periodo è: “Cosa fare a Capodanno?”

Dopo un lungo e difficile periodo, caratterizzato dalle restrizioni imposte per contrastare la pandemia, la voglia di uscire e divertirsi è tanta.

Dopo le restrizioni, spesso ci si ritrova senza ancora aver programmato nulla per la festa di fine anno.

Ma grazie ai nostri consigli, potete farvi ispirare dalle mille proposte su come trascorrere il Capodanno 2022.

Cosa fare per l’ultimo dell’anno a Milano?

Cenone di Capodanno al ristorante

Finalmente si può uscire per andare a degustare una buona cena al ristorante! Per l’ultimo giorno dell’anno non c’è niente di meglio che trascorrere la serata facendosi coccolare e deliziare dai piatti preparati dai bravissimi chef.

Niente piatti da lavare, niente tavola da decorare, ma soprattutto basta con le ore ed ore passate ai fornelli: ci aspetta una bella serata nella quale farsi servire e riverire!

Sono molti i ristoranti di Milano che restano aperti per l’ultimo dell’anno, che ci offrono menù prelibati e divertenti spettacoli di intrattenimento.

Nella nostra sezione dedicata ai cenoni di Capodanno troverai tantissime proposte e sicuramente anche l’evento perfetto, in linea con i propri gusti e le proprie esigenze.

Capodanno 2022 è l’occasione giusta per una serata all’insegna del relax e del buon gusto!

Se vuoi goderti la serata evitando la calca dei locali, puoi farti portare una gustosa cenetta a casa con la consegna a domicilio (take away). Puoi ordinare una cena sfiziosa di tuo gusto presso uno dei migliori ristoranti di Milano.

Ultimo dell’anno in discoteca

Trascorrere l’ultima notte dell’anno in discoteca è un must per ogni milanese.

L’occasione perfetta per scatenarsi in pista fino alle prime luci del mattino, in compagnia degli amici o anche da soli.

Soprattutto dopo questo periodo di restrizioni dovute dalla pandemia, dove le discoteche erano chiuse e non si poteva ballare, trascorrere l’ultima notte del 2021 scatenandosi in pista è veramente una liberazione.

Sono moltissime le discoteche di Milano che organizzano fantastici party per il Capodanno 2022, una notte sicuramente indimenticabile che spesso inizia con gustosi cenoni o sontuosi buffet di aperitivo per poi concludersi con balli scatenati in pista con la migliore musica del momento dei bravissimi e talentuosi DJ SET.

Capodanno in teatro

Se sei un amante dell’arte, un modo originale per trascorrere l’ultimo dell’anno e passare la serata a teatro. Molti rinomati teatri di Milano organizzano spettacoli avvincenti di alto livello che non mancheranno di soddisfare gli amanti degli eventi artistici.

Capodanno in castello

Vuoi trascorrere l’ultima notte dell’anno in una location pregna di fascino? Una notte di capodanno in un castello è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.
Ci sono varie dimore storiche e castelli che organizzano eventi per fare immergere gli spettatori in un mondo magico d’altri tempi. Non mancano nemmeno veri e propri party in castello, nei quali divertirsi a ballare fino all’alba.