Rai1 festeggia il Capodanno con Amadeus: le proposte

Rai1 festeggia il Capodanno con Amadeus: le proposte

Anche per quest’anno Amadeus conferma la sua conduzione per il tanto amato show di Capodanno a Milano: “L’Anno che Verrà”, il tradizionale spettacolo dell’ultimo dell’anno in onda la sera del 31 Dicembre in diretta su Rai1.

Il programma Rai condotto da Amadeus che come di consueto accompagna milioni di telespettatori nell’ultima notte dell’anno, quest’anno sarà trasmesso in diretta dalle acciaierie di Terni.

La scelta della location nasce da un’accordo intercorso tra la Regione Umbria, la RAI, la AST e il Comune di Terni. In una particolare fase in cui le piazze non possono affollarsi a causa della pandemia in corso, si è scelto di organizzare lo show in un luogo simbolo del lavoro.

Lo spettacolo del Capodanno 2021 di Amadeus non vuole solo essere un’evento di promozione della città di Terni, ma dell’intera promozione artistica e paesaggistica della Conca Ternana.

Capodanno 2021 con Amadeus

In occasione dell’evento di Capodanno 2021 con lo show di Amadeus, l’anno che verrà, il palco verrà allestito dentro Acciai Speciali Terni.

Non tutti gli ospiti si esibiranno sul palco, per evitare assembramenti, ma parteciperanno allo spettacolo da altre postazioni della città, privilegiando i palazzi storici illuminati da videoproiezioni.

L’Umbria protagonista della notte di fine anno

Durante la serata verranno trasmessi diversi spot dove la protagonista indiscussa sarà la regione umbra.

Inoltre quest’anno la particolarità dello spettacolo non sarà la presenza o meno del pubblico ma il debutto della trasmissione in fabbrica.

Terni insieme alla Cascata delle Marmore, la Valnerina, San Valentino, Piediluco e Carsulae entreranno nelle case di tutti gli italiani nella notte tra il 2020 e il 2021.

La scelta di posizionare il palco dello spettacolo in Viale Brin vuole essere una promozione del territorio oltre che di buon auspicio per la ripresa economica sia della città che per l’Italia intera.