Terrazza Beats

Nel pieno centro della città sorge la bellissima Terrazza Beats, e più precisamente in Via della Moscova al civico 155, una zona bella e raffinata, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie o in automobile.Si presenta con una grande terrazza arredata con cura che la rende la soluzione perfetta per tutti coloro che ricercano una soluzione elegante e raffinata dove trascorrere la imperdibile notte di Capodanno 2025.

Terrazza Beats, nel cuore del nightlife di Milano

La Terrazza Beats risorge da una vecchia pensilina dell’ATM che ne crea un’atmosfera a tratti magici e surreali, resa ancora più particolare dagli enormi spazi, grazie ai suoi 300 metri quadrati e più di grandezza.

La bellissima terrazza è composta da una sezione coperta e una aperta, pensata e costruita in chiave ecologica ed eco-sostenibile, circondata da piante e affacciata sul bellissimo Parco Sempione.

Si presenta con arredi particolarmente curati in ogni dettaglio, i suoi divanetti bianchi ed illuminata da luci soffuse.

Inoltre la terrazza è chiusa e riscaldata nei mesi invernali, mentre con la bella stagione si scopre e diventa una bellissima struttura nel cuore di Milano.

Per il Capodanno 2025, Terrazza Beats di Milano è la soluzione ideale!

bootone prenota aprile 24, 2024