Da Mimmo

Da Mimmo

Capodanno da Mimmo Milano. Situato nella zona Sud Est della città e più precisamente in Corso Lodi n. 107, facilmente raggiungibile sia in automobile che con ogni mezzo di superficie.

Una location moderna

Si presenta come una location giovane e moderna, dagli arredi eleganti e molto accogliente. Punta di forza della location è il personale, sempre disponibile e attento alle esigenze di ogni commensale.

La struttura è divisa da 4 sale separate interne e da un bel dehor esterno, coperto che ne crea un’ambiente riservato e intimo.

Il ristorante si trova nel quartiere Lodi, Corvetto, alla periferia Sud-Est di Milano. Confina con il quartiere Scalo Romana, il quartiere Ortomercato, il quartiere Mecenate, il quartiere Rogoredo, il quartiere Triulzo Superiore e il quartiere Parco delle Abbazie.

La zona negli ultimi anni sta subendo una riqualificazione, lenta ma costante, che si sta trasformando da borgo a zona residenziale cittadina e ricca di verde.

Il quartiere è caratterizzato dal suo mood multiculturale, inoltre è servita ottimamente dai mezzi di superficie e dalla metropolitana che la collega a tutto il resto della città, come ad esempio la metropolitana linea 3 che porta direttamente in Piazza Duomo.

Per chi arriva da fuori città, c’è il comodo collegamento con l’autostrada A1.

Capodanno 2025 all’insegna del buon gusto e del divertimento

Per omaggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno, il ristorante Da Mimmo ha studiato e preparato con i suoi bravissimi chef uno speciale menù a scelta tra carne e pesce, preparato con le migliori materie prime per offrire solo il meglio in ogni piatto.

Una serata di fine anno che si preannuncia all’insegna del buon gusto ma anche del divertimento, per iniziare il nuovo anno in grande stile.

bootone prenota giugno 12, 2024