Heden

Heden nasce dall’ex Mejor ed è situato in una delle zone di Milano più comode ed eleganti e più precisamente in zona Corso Buenos Aires, non lontano da Piazzale Loreto.Una delle zone della città facilmente raggiungibile, sia in macchina che con ogni mezzo di superficie, oltre che alla metropolitana con la linea 1 e 2 fermata: Loreto.

Heden, nel cuore della movida milanese

Il locale Heden si presenta con arredi giovani e moderni, caratterizzati da luci soffuse e multicolore che rendono l’intera atmosfera fashion e assolutamente all’ultima moda.

La struttura si presenta su due livelli, al piano terra domina il bancone bar in marmo bianco e gli arredi bianchi e candidi.

Al livello sottostante, raggiungibile anche da un comodo ascensore si presenta una sala che ricorda in tutto e per tutto una discoteca, grazie ai suoi giochi di luci e ai suoi preziosi dettagli particolarmente curati.

Il locale si trova nella zona Loreto di Milano, a pochi passi dalla stazione Centrale e a 10 minuti dal centro città. Il quartiere un tempo era considerato una zona dismessa, poi a seguito di un bando internazionale di riqualificazione è diventato il fiorente e vivace quartiere che vediamo.

Giovani imprenditori, artisti e architetti hanno aperto in questa zona molte attività per dare un un nuovo volto al quartiere, più commerciale e moderno rendendolo dinamico durante il giorno e vivace di notte.

Inoltre la zona è ottimamente collegata con il resto della città dai mezzi di trasporto in superficie e dalla metropolitana. La stazione Centrale che si trova proprio nella zona, permette di spostarsi velocemente nei comuni limitrofi, in quanto si tratta di una delle principali Stazioni Ferroviarie d’Italia.

Capodanno Heden Milano 2025

Per omaggiare la notte più importante dell’anno, Capodanno l’Heden Milano 2025, propone una divertentissima festa di fine anno all’insegna del divertimento sfrenato.

bootone prenota aprile 24, 2024