Nepentha

Il Nepentha è una discoteca ristorante dietro piazza Duomo che propone serate distinte ed eleganti per un pubblico raffinato e stiloso.

Nepentha

Il centro di Milano non è solo piazza Duomo e le sue bellissime gallerie, ma è anche locali e intrattenimento e un perfetto testimonial di questo trend è il Nepentha.

40 anni di storia

Il Nepentha è sia una discoteca, sia un ristorante e da circa 40 anni colora le nottate più di Milano.
La location è elegante e sofisticata e l’atmosfera è calda e accogliente grazie alla preponderanza dei colori rossi e blu che creano un contrasto che si fonde in un perfetto equilibrio. Sulle pareti sono appese le opere dell’artista Jean Michel Folon, che le addobbano con carattere ed energia.
Il mood del locale è charme ed eleganza ed ospita la popolazione più rampante della nightlife meneghina, regalando loro delle serate stupende e indimenticabili.
Tutti i weekend la discoteca si accende con luci stroboscopiche e musiche trascinanti, suonate da importanti dj del panorama nazionale e internazionale. Eventi a tema, serate danzanti, e live show sono solo alcune delle proposte, sempre nuove e originali, che fanno di questa discoteca uno dei punti di riferimento per i viveur della notte.
L’attenzione per il cliente, la struttura elegante e spaziosa e le proposte originali e distinte sono l’ideale per organizzare eventi aziendali, cene romantiche e feste di ogni genere.

Ristorante di classe

Il Nepentha è anche un rinomato ristorante. Con la possibilità di ospitare 150 coperti e con la capacità di offrire un servizio attentissimo ad ogni cliente, la struttura si presenta come uno dei migliori ristoranti della zona.
La cucina proposta è quella della tradizione enogastronomica milanese, rivisitata in chiave contemporanea per mettere assieme la storia alimentare della città con le novità in voga nel panorama culinario contemporaneo, offrendo soluzione prelibate e di qualità. I sapori si miscelano con contrasti particolari e
Una particolare attenzione è data alla cantina, ricca di vini di prima qualità per accontentare sia gli intenditori, sia chi desidera pasteggiare con un pregiato calice del miglior nettare gli dei.

bootone prenota giugno 12, 2024