Just Cavalli

Il Just Cavalli è un ristorante e discoteca elegante e raffinata di proprietà del famoso stilista Cavalli che ospita eventi importanti.

Just Cavalli

Alle porte del parco Sempione, area verde di cruciale importanza per Milano, sorgono musei, ristoranti e locali. Uno dei più noti e chic è sicuramente il Just Cavalli, situato nella torre Branca, in via Luigi Camoens.

Eleganza e stile

Il Just Cavalli, come si può evincere dal nome, è un locale di proprietà e di ideazione del famosissimo stilista Roberto Cavalli. Lo zampino di un re dello stile come lui, unito al talento un po’ folle dell’archistar Italo Rota sono tangibili in ogni angolo della struttura, che emana un’aura di classe e charme.
A sovrastare, come un padre protettivo il locale, c’è la torre Branca, voluta da Gio Ponti, che con le sue luci illumina gli eventi e sembra voler fare da vedetta sul locale e i suoi avventori.
Il giardino, una sorta di giardino dell’Eden, tale è la sua bellezza, ospita i clienti durante le calde sere d’estate con profumi e colori.

Esperienze sensoriali

Il Just Cavalli non è un semplice locale, ma è un locale che racchiude numerose funzioni e numerose sorprese. Oltre ad ospitare eventi danzati animati da famosi e talentosi dj che fanno ballare una popolazione di intenditori della nightlife milanese e ospitano vip, sportivi, modelle e rappresentati del jet set internazionale, questo locale è un tempio del buon cibo e del godimento.
Durante l’orario dell’happy hour ci si può rifocillare con succulenti e ricchi buffet mentre si sorseggia un pregiato cocktail preparato dai talentuosi barman. Dopo aver cominciato la serata con l’aperitivo ci si può spostare al ristorante, fiore all’occhiello del locale.
Le ricette rispecchiano la tradizione italiana migliore, grazie alla scelta di materie prime d’eccellenza selezionate con cura e attenzione, e a uno staff di chef che cerca di creare piatti elaborati e sofisticati, con un pizzico di creatività che dà quel quid in più alle portate.
Ad innaffiare queste prelibatezze ci pensa una cantina di vini selezionati e pregiati.
Dopo aver cenato, la serata prosegue con party esclusivi, bottiglie che sbocciano e piste infuocate.

bootone prenota maggio 23, 2024