Hotel Il Castelletto

Hotel Il Castelletto

Hotel Il Castelletto

Alle porte di Milano, in un’area tranquilla e rilassata della zona sud sorge una struttura di altissimo livello. A Casarile, vicino a Binasco, in via dell’Ecologia 7, in un’area verde e rigogliosa, si incontra l’hotel il Castelletto.

Camere curate e spa

L’hotel il Castelletto è un quattro stelle lussuoso che offre numerosi servizi al cliente.
Il primo è ovviamente quello di pernottamento. Le camere vanno dalla standard alla suite e sono tutte di ottimo livello. Le suite sono tutte a tema, e permettono di fare un giro del mondo che va Shangai e arriva fino all’Egitto, passando per Parigi, così da far immergere il cliente in un mondo a parte. Ogni camera ha una serie di servizi inclusi come prima colazione e accesso alla spa.
È proprio la spa ad essere un secondo punto d’attrazione per i visitatori dell’hotel. Infatti, la zona wellness è ricca e curata. Con ampie vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, una spaziosa piscina e la possibilità di farsi coccolare con trattamenti e massaggi, da soli o insieme alla propria dolce metà. Degna di nota è anche la presenza di un’area solarium, in cui aumentare la propria tintarella in ogni stagione e quella estetica, dove, ad esempio, si può fare una precisa manicure.

ristorante e poker room

All’hotel il Castelletto è presente anche un raffinato ristorante che vuole offrire ai suoi clienti piatti curati e succulenti, nel pieno rispetto della stagionalità delle materie prime e dell’ambiente. I piatti sono ricchi e bellissimi da guardare e da gustare. Le pizze sono servite anche nella versione gluten free per venire incontro anche ai clienti celiaci.
Un’altra area che fa di questa struttura un fiore all’occhiello nella categoria è la poker room, chiamata celebrity slot poker area. Diventata associazione sportiva dilettantistica, questa zona è stata creata da esperti nel settore, in cui vengono disputati tornei di poker hold’em e si può mostrare la propria abilità in questo gioco di strategia e intelligenza. Sempre con moderazione e divertimento.