Hotel Atlantic Torino

Hotel Atlantic Torino

Hotel Atlantic Torino

Torino è una città pulita e vivace, incastonata tra le montagne, e attraversata dal Po, e offre momenti di relax misti a svago ai suoi abitanti e ai visitatori. Nei suoi dintorni, a Borgaro Torino, a pochi chilometri dalla città e vicino all’aeroporto Caselle, in via Lanzo 163-165, è situato l’hotel Atlantic Torino, stupendo luogo in cui soggiornare e rilassarsi.

Una posizione strategica

Uno dei punti forti dell’hotel Atlantic Torino è sicuramente la posizione strategica in cui è situato. Infatti, è in un punto nevralgico di snodi per la città e i suoi dintorni. Si trova molto vicino all’aeroporto Caselle, diventando quindi un punto di riferimento e accoglienza per chi è appena sbarcato nella città della Mole, ed è vicino a tutte le tangenziali che portano in città, verso mete importanti quali il museo egizio.

Una spa di lusso

L’hotel Atlantic Torino è un quattro stelle che offre non solo camere di pregio, arredate in modo sobrio ed elegante con mobilio di prima qualità, ma è anche un luogo perfetto per organizzare congressi e soprattutto rilassarsi. Questo grazie a una spa di lusso, chiamata Aquaaura. Non solo si possono trovare le attrazioni classiche di una spa, quali la vasca idromassaggio o l’area sauna e bagno turco, ma si può usufruire di stupendi trattamenti di benessere per il corpo e per il viso. Preparati massaggiatori sono pronti a scogliere tutte le tensioni muscolari accumulate, al suono di gong e nel mezzo di un’atmosfera quasi mistica con candele e luci soffuse. Trattamenti idratanti e ringiovanenti sapranno illuminare la pelle del viso di chiunque li provi.

Il ristorante

Un ulteriore punto di attrazione dell’hotel è il ristorante Il Rubino. Oltre a servire colazioni e pranzi per gli ospiti, questo luogo va oltre l’essere un semplice ristorante d’albergo e diventa un tempio della cucina di alto livello, capace di offrire soluzioni gastronomiche raffinate ed eleganti, in un contesto altrettanto raffinato ed elegante. Questo perché l’attenzione al cliente e alla sua esperienza all’interno della struttura è massimo.