Baia Luna

Baia Luna

Baia Luna

Città studi è una zona che sorge nella periferia nord di Milano e negli anni si è trasformata in un’area frizzante e piena di brio grazie alla presenza di molti studenti, attirati dalla vicinanza con il politecnico e l’università statale.
Questa guizzante popolazione è stata la benzina che ha spinto molti imprenditori a investire in interessanti attività di intrattenimento. Uno degli esempi più vincenti sorge in piazzale Susa 1 ed è il Baia Luna.

Ampi spazi di divertimento

Il Baia Luna è un locale che vanta una superficie di più di 300 metri quadri, tutti destinati al divertimento del cliente. Da poco ristrutturata e resa ancora più bella e curata, questa casa dello svago offre numerose attività, adatte a soddisfare chi desidera rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro prima di tornare a casa e chi invece vuole godersi la nightlife milanese.

Tre ambienti per ogni esigenza

Il Baia Luna, viste le ampie dimensioni, è suddiviso su tre ambienti, che si snodano su due livelli, senza contare l’area esterna. Ognuno di essi è destinato a una diversa attività.
Si parte con il lounge bar, al primo piano e fornito di tavoli esterni, adatti durante le calde giornate estive o con la brezza primaverile. In quest’area è possibile dissetarsi con un gustoso cocktail mentre si assapora un ricco aperitivo, oppure lo si può scegliere come chill out per il dopocena.
Nel seminterrato sorge il ristorante, che offre diverse soluzioni, dai menù a prezzo fisso con pietanze miste alle opzioni light o vegetariane. Si può inoltre partecipare alle formule giropizza e giropasta, in cui è possibile mangiare i piatti di punta della cucina italiana ai quattro palmenti.
Dopo le undici il lounge bar cambia faccia e si trasforma in un tripudio di musica e colori. Il Baia Luna è adatto a tutte le esigenze ed è molto indicato per feste aziendali o addii al nubilato. Uno staff abile e capace sarà in grado di intercettare le volontà del cliente e di cucire ad arte un evento memorabile e indimenticabile.