I CONCERTI streaming per il CAPODANNO 2021

I CONCERTI streaming per il CAPODANNO 2021

I concerti per festeggiare il Capodanno sono da sempre un momento tanto atteso da giovani e meno giovani da sempre.

Le piazze e i palazzetti si animano della migliore musica del momento, e migliaia di fan corrono per acclamare i propri beniamini.

Purtroppo quest’anno la pandemia ha cambiato tutto; le piazze e l’intera città resta chiusa per l’intero periodo delle feste, perchè non si possono creare assembramenti per contrastare il diffondersi del virus.

Questo Capodanno saremo costretti a restare a casa, abbiamo quindi pensato di stilare una lista dei concerti visibili in streaming per la notte della vigilia.

Concerti da non perdere, nella tranquillità e sicurezza di casa propria.

KISS 2020 GOODBYE – Il Concerto dei KISS

I KISS sono pronti a salutare per sempre questo difficile anno 2020, in grande stile.

la famosa band di Gene Simmons e Paul Stanley si conferma campione di marketing annunciando il loro mega show di fine anno in diretta streaming.

Il concerto di Capodanno 2021 dei Kiss denominato: “KISS 2020 GOODBYE” sarà un potentissimo e stravagante show per dare l’addio a questo difficile 2020.

Il gruppo si esibirà a DUBAI e più precisamente nel Resort ATLANTIS. Sarà un vero e proprio evento memorabile con tanto di 50 telecamere, anche a 360°, per offrire uno dei migliori spettacoli in live streaming.

Il concerto è prodotto da LANDMARK LIVE e sarà visibile in diretta in tutto il mondo grazie al servizio di streaming della piattaforma TIXR.

In Italia il concerto inizierà alle ore 18:00 del 31 Dicembre. Per accedere al sito ufficiale, bisogna acquistare dei biglietti dal costo che parte dai 49;99 dollari.

JUSTIN BIEBER in Concerto per il Capodanno 2021

Meno rockettaro dei Kiss, ma altrettanto famoso, anche il cantante JUSTIN BIEBER si esibirà in concerto per la notte di Capodanno 2021.

L’artista canadese ha scelto di concludere l’anno con un mega concerto streaming visibile in tutto il mondo: “Justin Bieber NYE Live“.

L’evento è realizzato in collaborazione con la compagnia telefonica T-MOBILE.

Sul palco, l’artista presenterà live i suoi più grandi successi, i brani del suo ultimo album “Changes” e i suoi più recenti successi “Holy” e “Lonely”, brani pubblicati quest’anno e che segnano l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera.

Il concerto virtuale di Justin Bieber sarà visibile sul sito ufficiale “Momenthouse” dalle ore 04:15 del mattino del 31 Dicembre (ora italiana).

I biglietti per il concerto virtuale si possono acquistare sul sito ufficiale, al costo di 24,61 euro.