Gli eventi in streaming per il Capodanno 2024

Oramai è ufficiale, questo sarà un Capodanno diverso dal solito.
Ancora non sappiamo esattamente quali saranno le restrizioni e le regole imposte all’ultimo momento per contrastare il diffondersi della pandemia, ma è sicuro che non si potrà andare al ristorante a degustare il classico cenone e che i locali saranno chiusi.

L’alternativa che resta è di festeggiare a casa, con pochi intimi, ma quindi visto che saremo a casa, abbiamo stilato una lista degli eventi visibili in streaming per la notte di Capodanno.

Un vero e proprio viaggio virtuale, che vi farà fare il giro del mondo.

Capodanno in giro per il mondo in versione digitale

Uno degli eventi di fine anno più amato è indubbiamente il CAPODANNO A TIME SQUARE.

Ogni anno era usanza che si raggruppavano più di un milione di persone nella famosa piazza Time Square per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Durante l’evento, erano molte le performance dal vivo in attesa della discesa di una palla con luci e LED colorate che durante il countdown scendeva sulla folla lasciando ogni spettatore con il fiato sospeso.

Allo scoccare della mezzanotte centinaia di bigliettini di auguri per il nuovo anno piovevano sulla piazza creando un effetto unico.

Quest’anno non ci saranno spettatori, ma l’evento sarà comunque proposto online, alle ore 18:00 del 31 Dicembre, infatti ci si potrà collegare sulla pagina ufficiale per vedere in diretta streaming l’evento.

Capodanno a Sydney

Anche il Capodanno a Sydney è uno degli eventi straordinari!

L’inizio del nuovo anno si festeggia con i super scenografici fuochi d’artificio al porto.

Quest’anno la durata è ridotta a 7 minuti, invece dei classici 12.  Si può partecipare all’evento collegandosi alla LIVE CAM posizionata permanentemente al porto.

Lo spettacolo sarà visibile alle ore 14:00 del 31 Dicembre. 

In Belgio dal 2005 si tiene un grande evento per festeggiare la fine dell’anno: TOMORROWLAND, il più grande festival EDM – Eletronic Dance Music.

Per il Capodanno 2021 Tomorrowland aprirà le sue porte digitali per offrire gli spettacoli più scenografici dell’anno.

Ci saranno ben 25 DJ di fama mondiale tra cui David Guetta, Boys Noize, Armin Van Buuren e Snoop Dogg AKA Snoopadelic.

Per vedere l’evento bisogna acquistare i biglietti che sono in vendita sul sito ufficiale e costano dai 20 €.

Gli artisti di esibiranno su ben 4 palchi digitali, della location virtuale “Naoz“, dove saranno anche proposti degli effetti speciali di sottofondo.

L’orario dell’inizio dell’evento è stato adattato per tutti i 27 fusi orari della Terra, in Italia sarà disponibile a partire dalle ore 20:00.

Gli eventi del 1° Gennaio 2021 streaming

Gli amanti delle eventi ed usanze Inglesi, potranno godersi la famosa colorata sfilata londinese del 1° Gennaio.

Un’evento che ogni anno raduna circa un milione di spettatori. Quest’anno non si terrà in piazza ma presso uno studio televisivo, dove performance di fama internazionale si esibiranno.

Saranno presenti gruppi di ballo sudamericani, gli spericolati ragazzi della UK Premier Stunt Bike Team con le loro vertiginose acrobazie in bicicletta.

Per assistere all’evento basterà collegarsi al sito ufficiale a partire dalle ore 13:00 del 1° Gennaio 2021.

Immancabile la proposta stravagante del Capodanno a Las Vegas, la città più pazza del mondo!

Questo Capodanno la città finirà l’anno facendo letteralmente esplodere il 2020. I dettagli non sono ancora conosciuti, ma è certo che si tratterà di un grande e memorabile evento in grande stile.

Le anticipazioni prevedono innumerevoli intrattenimenti come DJ di fama e fuochi d’artificio.

L’evento si chiama “KISS OFF 2020” e sarà disponibile sul sito ufficiale dalle ore 08:45 del 1° Gennaio 2021.

Collegandosi al sito e iscrivendosi si potrà partecipare a un concorso per vincere un viaggio in città nel nuovo anno.

Sei un titolare, o un gestore, magari il direttore stesso di un locale, oppure sei il più bravo pr della zona e vuoi promuovere quest’attività a 360°? Notifica il tuo evento con Noi.