Cocktail a domicilio: come divertirsi a Milano rispettando la quarantena

Cocktail a domicilio: come divertirsi a Milano rispettando la quarantena

C’è un momento della giornata, che ora che siamo costretti a rispettare le regole imposte per contrastare la pandemia in corso, ci manca più di tutti: l’aperitivo!

Più che un momento, per ogni milanese l’happy hour corrisponde a un vero e proprio spazio di socialità, sfogo o relax dopo una giornata intensa.

Capodanno in tempo di pandemia

Anche in questo periodo dove dobbiamo restare tutti a casa e rispettare le regole, i vari bartender di locali e bar si sono ingegnati per offrire i loro gustosi cocktail a domicilio, condividendo le loro ricette e i loro segreti per prepararli al meglio anche a casa.

Capodanno a Milano è da sempre una notte magica, ricca di emozioni e divertimento che gli splendidi locali milanesi offrono a tutti i loro clienti.

Quest’anno la pandemia ha cambiato completamente tutte le nostre abitudini e nell’attesa di conoscere le nuove regole per organizzare la tanto amata notte di fine anno, ci si può rilassare deliziandosi con uno dei buonissimi drink a domicilio.

L’aperitivo a casa

In un momento tanto difficile, riscoprire il piacere della cucina fatta in casa ha alleggerito molti di noi.

Per chi non vuole rinunciare al tanto atteso momento dell’aperitivo, da fare necessariamente a casa, può optare per degustarlo la consegna a domicilio.

Molti locali e anche produttori di cocktail, si sono organizzati con il cocktail delivey, sicuramente un concetto bizzarro se pensato al mondo dell’aperitivo.

Si può scegliere se farsi consegnare un BOX contenente una serie di stuzzichini accompagnati a dei drink già pronti e miscelati perfettamente, o in alternativa si può optare per i cocktail ready to drink, ossia la consegna di un kit per la preparazione casalinga del drink preferito.

Il mondo del beverage si affina e si specializza e propone delle soluzioni sia innovative che divertenti per trascorrere qualche momento di spensieratezza e divertimento nella sicurezza di casa propria.

I cocktail da preparare a casa vengono consegnati con un kit da miscelare con ghiaccio, agitare per poi assaporare subito. Vengono utilizzate solo le migliori materie prime, per ricreare alla perfezione i buonissimi drink milanesi.

La scelta dei gusti è ampia e soddisfa le esigenze di ogni palato; dal mojito al cosmopolitan, dall’americano al gin fizz solo per fare alcuni esempi.