Un ricco Gran Cenone per il Capodanno 2018 al Borgo di Mare

Un ricco Gran Cenone per il Capodanno 2018 al Borgo di Mare

Capodanno all’insegna del buon gusto al ristorante Borgo di Mare di San Donato Milanese, a due passi da Milano.

Situato più precisamente in Via Angelo Moro n. 10, a pochi passi dal centro sportivo Snam.

Una splendida location a due passi da Milano

Si presenta come una location essenziale, dagli arredi contemporanei. I colori chiari ne fanno un’ambiente caldo e conviviale, adatto a trascorrere una serena serata con tutta la famiglia.

Per la speciale notte di Capodanno il ristorante Borgo di Mare di San Donato Milanese, propone un gustoso menù guidato e servito. Tanti piatti, creati per l’occasione dai bravissimi Chef della struttura utilizzando le migliori materie prime del momento.

Un ricco Gran Cenone

Un tripudio di sapori, iniziando dai tanti antipasti; Conchiglia ripiena gamberi in salsa rosa. Piovra al vapore olio e limone con patate e pesto di prezzemolo, Carpaccio di spada affumicato rucola e pomodorini e una prelibata Tartina con burro di arachidi e salmone. Ed è solo l’inizio….

Due i primi piatti proposti: Sfoglia di pasta fresca al forno con cardoncelli, zucca e burro di tartufo bianco e Cavatelli alla crema di gamberi rosa e pistacchi. Due anche i secondi piatti, con una pausa di sorbetto ai frutti di bosco: Filata di orata allo zafferano con julienne di zucchine e per gli amanti della carne un raffinato Medaglione di filetto crema di castagne e prugne con patate al forno.

Per concludere, il dolce della tradizione con un goloso Pandoro ricoperto di mascarpone alla Nutella.

Non mancheranno dopo la mezzanotte, Cotechino e Lenticchie per tutti, come vuole la tradizione. Di buon auspicio per il nuovo anno.

Una festa che saprà divertire tutta la famiglia, per un inizio d’anno ricco d’amore.

PREZZI CAPODANNO BORGO DI MARE 2018:
CENONE: 70 €