Capodanno 2018 all’insegna del buon gusto al Maravea di Milano

Capodanno 2018 all’insegna del buon gusto al Maravea di Milano

Il Capodanno 2018 al ristorante Maravea di Viale Bligny n. 15, si presenta come una bella serata da condividere con le persone amate.

Un ristorante moderno

Si presenta come una struttura elegante e raffinata, arredata in stile moderno. I colori chiari ne fanno un ambiente caldo e conviviale.

Per la speciale serata di fine anno, il ristorante Maravea di Milano, propone un divertente party, dove protagonista indiscussa sarà la buona cucina. Verrà servito un ricco e gustoso Gran Cenone, con tanti piatti della tradizione ma anche piatti innovativi. Un menù studiato per l’occasione dai bravissimi Chef della location, che hanno creato ottimi piatti con l’utilizzo delle migliori materie prime del momento.

Tanti gustosi piatti

Si inizierà con un raffinato Cocktail di Benvenuto che aprirà le danze a un tripudio di gusti e sapori. Gli antipasti saranno tanti e tutti prelibati: gnocco fritto, insalata russa, torte salate radicchio e scamorza, quiche lorainne, pancake col salmone. Addirittura tre i primi serviti: tagliatelle panna e salmone, risotto con caviale e prosecco, ravioli di pesce con sugo pomodorini e gamberi. E ancora tre, i secondi piatti, tra cui uno della tradizione: trancio di salmone scottato al sesamo, Polpo alla catalana, cotechino/zampone con lenticchie e purè. L’immancabile pandoro /panettone artigianale all’ananas con crema al mascarpone al coentrau chiuderà il goloso menù.

Anche le Bevande sono incluse nel costo del Cenone, per una serata senza pensieri. Dove dovrete solo pensare a rilassarvi e divertirvi per accogliere il nuovo anno con tanto amore.

Durante la serata non mancheranno tanti divertenti intrattenimenti che renderanno ancora più piacevole l’arrivo del 2018!

PREZZI CAPODANNO MARAVEA MILANO 2018:
CENONE: 60 € Bevande Incluse – RICHIESTI 30 € DI ACCONTO PER LA PRENOTAZIONE, IL SALDO IN CASSA