Marriott Hotel

Marriott Hotel

Marriott Hotel

Una delle zone residenziali più eleganti e tranquille di Milano è sicuramente quella di via Washington, area con palazzi nuovi misti a palazzi antichi e raffinati. Sicuramente per un turista, alloggiare al Marriott Hotel situato al numero civico 66 è sicuramente un ottimo modo per dargli una prima buona impressione.

Elegante e funzionale

Il Marriott hotel è un hotel quattro stelle a pochi minuti dalla fermata della metropolitana di Wagner e dal nuovo centro commerciale City Life. La struttura è molto spaziosa e imponente e dà un senso di sicurezza e solidità agli ospiti. Le camere hanno diversi range, ma tutte sono ugualmente eleganti ed accoglienti. L’arredamento richiama quello un po’ antico di un palazzo nobile francese con tende drappeggiate, tappeti, pavimenti in moquette, divani in velluto e carta da parati dai colori caldi. Alla stessa maniera anche la hall dell’hotel ha dei richiami liberti con colonne di marmo, grosse piante e divani in pelle nera trapuntati.
I servizi offerti agli ospiti sono numerosi come la fornitura di biancheria da bagno, il frigobar, la tv a schermo piatto con collegamento satellitare e l’asciugacapelli, oltre che un rapidissimo servizio wi-fi e un bagno in elegantissimo marmo.
L’hotel è l’ideale anche per organizzare convegni e congressi grazie agli spazi molto ampi e alla sala rinfreschi.

Ristorante e bar

Il Marriott hotel non è un’ottima soluzione solo per quanto riguarda gli alloggi, ma anche per il ristorante La Brasserie e il bar.
Il ristorante offre piatti della tradizione mediterranea e regionale rivisitati dallo chef così da renderli originali e gustosi senza però perdere quel tocco tipico italiano che gli ospiti desiderano assaporare. Vengono offerte anche soluzioni kosher, per i clienti di origine ebraica. Al bar è possibile gustare spuntini e bevande di ogni genere, come birre, vini e cocktail.
All’hotel tengono molto anche alla forma del cliente, infatti è presente un centro fitness, una palestra attrezzata con i migliori macchinari sul mercato.