Byblos Milano

Byblos Milano

Byblos Milano

Il quartiere Gioia di Milano si sta trasformando negli anni in uno dei più avveniristici della città, anticipatore di tendenze e ormai popolato da palazzi moderni e di audace design. Proprio per questo motivo, la storica discoteca Byblos ha deciso di spostare la propria sede da via Messina a via Melchiorre Gioia 69.

Una location alla moda

La scelta di questa nuova sede non è stata dettata solo dall’immergersi in un’area calda e frenetica della città, ma anche per fornire un servizio ancora più chic e raffinato. Il Byblos Milano era già conosciuto per essere una delle discoteche più modaiole e trendy della metropoli meneghina, oltre che sede di alcuni stupendi party durante la fashion week o la design week, ma con questo cambiamento c’è stato un ulteriore salto di qualità.
Infatti, ora il locale offre due sale, la main room e la second room, entrambe al coperto per scatenarsi durante i mesi invernali e un dehors all’aperto per quando si inizia a scoprire un po’ di pelle e bere un drink accarezzati dalla brezza della sera diventa un’esperienza che non deve mancare alla propria giornata.
A tutto questo va unito un ristorante raffinato e curato.

Eventi cool

Il Byblos Milano ci tiene a mantenere lo stesso standard di alto livello anche per quanto riguarda il palinsesto di eventi che offre regolarmente. La parola d’ordine è essere cool, farsi notare e rimanere impressi. Insomma, quando alle prime ore del mattino uscirete dal locale non vedrete l’ora di tornarci.
Varie sono le attività disponibili, a partire dalla tarda mattina.
In primis, la struttura offre la possibilità di organizzare curatissimi business lunch o pranzare tranquillamente con un amico.
Il ristorante, collocato in un’area dall’atmosfera intima e soffusa, garantisce pietanze raffinate e ricercate, senza però aver perso il gusto.
Gli aperitivi oppure i momenti di relax per godersi con un saporito cocktail si svolgono nell’area lounge, la quale, quando cala il sole si trasforma in un vivace dancefloor su cui scatenarsi fino a notte fonda sotto le note del dj resident o di qualche prestigioso ospite invitato apposta per intrattenere il pubblico cool del locale.