Bobino Club

Bobino Club

Bobino Club

Se si pensa alla movida milanese, si pensa ai navigli, storici canali che si snodano per vari chilometri. Proprio accanto a questi particolari corsi d’acqua sono sorti numerosissimi locali che ospitano la popolazione del divertimento ogni sera. Uno dei più chic è sicuramente il Bobino Club, sull’alzaia del naviglio grande n.116

Uno stile newyorkese

Il Bobino Club si è affermato negli anni come uno dei locali più rinomati della nightlife milanese, unico nel suo genere e garanzia di qualità a divertimento.
La prima cosa che si nota entrando nel locale è sicuramente un arredamento ricercato e mai pacchiano. Dei comodi divanetti trapuntati color testa di moro si diramano per un’ampia sala, capeggiata da un semplice, ma elegante bancone con inserti in legno. Le pareti mantengono la stessa tonalità scura dei divanetti, conferendo al locale un’atmosfera rilassata e sognante, che ricorda quella di alcuni famosi telefilm ambientati a New York City.

Dalla sera alla mattina

Il Bobino Club è nato come un raffinato punto di ritrovo in cui gustare un saporito e ricco aperitivo. Negli anni le sue attività si sono arricchite, trasformandolo anche in una discoteca che spesso ospita importanti dj e colora le serate del popolo della notte.
L’offerta culinaria è ricca e curata. Oltre al buffet che offre un’ampia gamma di ottimi prodotti, spesso vengono invitati alcuni rappresentati della scena gastronomica italiana e internazionale, sia emergenti che più noti. In questo modo la proposta alimentare diventa ancora più variegata e interessante per tutti i tipi di palato.
Dopo essersi rifocillati con l’aperitivo e aver cominciato ad innaffiare la propria serata con un cocktail preparato da uno dei talentuosi barman, ci si può scatenare in pista. Numerosi ed eclettici sono gli eventi che rendono il weekend scoppiettante e vivace. I set musicali di dj resident oppure di ospiti, o concerti di musica dal vivo sanno accompagnare freneticamente i clienti del club verso una mattina di meritato riposo dopo tanto divertimento.