INDIRIZZO

Via Alessandro Manzoni, 31
20121 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Capodanno all’Armani Milano 2020 by Magic Escapes Holidays

Festeggiare la magica notte di Capodanno 2020 dal 7°piano dell’Armani Bamboo Bar, nel lussuoso Armani Hotel, sarà l’evento più esclusivo di Milano dove iniziare al meglio quello che già dalla sua particolare combinazione numerica si preannuncia come un anno speciale.

Imprenditori e professionisti internazionali, che proprio quella notte saranno nella capitale mondiale della moda, del gusto, del design e tutto ciò che di meglio rappresenta l’Italia nel Mondo, potranno vivere all’Armani Hotel Milano dell’emozioni uniche, in una location che offre una vista impagabile sulla città, grazie alla sua posizione centralissima e privilegiata, dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.

L’evento rispecchierà lo stile e l’eleganza dell’Armani Bamboo Bar, caratterizzato dal soffitto a doppia altezza e circondato da immense vetrate, dotate di louvres e da elementi in onice retroilluminati, che permettono una straordinaria vista sull’affascinante cuore di Milano.

Location raffinate per il Capodanno 2020 a Milano

L’evento più esclusivo di Milano per festeggiare il Capodanno 2020 è stato organizzato dalla Magic Escapes Holidays, che propone ai suoi clienti internazionali un party elegante ed esclusivo all’Armani Bamboo Bar Milano, con inizio alle ore 20:30, e che a seguito della straordinaria ed elegante cena proseguirà in un’area riservata ed esclusiva dell’Armani Club Privè, a partire dalle ore 01:30.

L’Armani Club Privè è un esclusivo club dagli ampi spazi che comprendono un’area lounge con il bancone bar centrale, un’area dance floor e una seconda area più intima e raccolta. L’ambiente si presenta con arredi eleganti e suggestivi, ricchi di contaminazioni multiculturali risolte in un disegno architettonico essenziale fatto di colori caldi, effetti di luci cangianti e materie preziose. Protagonisti assoluti della location sono i due grandi banconi bar dai top retroilluminati, rivestiti da preziosi pannelli di ottone bronzato.

Party di Capodanno 2020 Magic Escapes all’Armani Milano

La Magic Escapes Holidays è lieta di offrire in esclusiva ai suoi clienti internazionali un dinamico party all’Armani Bamboo nel cuore della zona storica e glamour di Milano, per festeggiare con eleganza l’arrivo di un anno veramente speciale.

La nostra proposta per questo Capodanno 2020 è rivolta ad imprenditori e professionisti, ai quali offriamo di coniugare questa festa con l’opportunità di sviluppare il proprio business network, con una formula dinamica ed innovativa.

L’evento inizierà alle ore 20:45 del 31 Dicembre 2019 con un cocktail all’Armani Bamboo Bar di Milano, con la sua splendida vista del Duomo, e proseguirà con un cenone di capodanno di altissimo livello preparato dallo Chef dell’Armani Bamboo, con formula finger food per dare possibilità agli ospiti di muoversi e conoscersi durante questa magica serata.

La Magic Escapes Holidays accompagnerà i suoi esclusivi clienti verso il nuovo anno, offrendo anche la possibilità di apprezzare delle opere d’arte, di design e fashion uniche ed espressione dell’eccellenza italiana.

Dopo la mezzanotte i festeggiamenti continuano con l’accesso privato all’area privè dell’Armani Club, riservata solo agli esclusivi clienti della Magic Escapes Holidays, con panettone e brindisi al nuovo anno inclusi nell’offerta.

PROGRAMMA CAPODANNO 2020 Magic Escapes all’Armani MILANO:

a) Background music – DJ Resident

b) Exhibition of select artworks

c) Michela di Vico is dressed by ANTONIO RIVA

d) Animation for greeting the new year

e) Panettoni and Dom Perignon champagne

f) Gift for guest

Disponibilità posti limitati

La mia posizione
Ottieni i Percorsi