Elegante Capodanno 2018 al 55 Fifty Five Milano

Elegante Capodanno 2018 al 55 Fifty Five Milano

In via Piero della Francesca 55, tra zona arco della pace e Procaccini, sorge il famosissimo locale 55 Milano, nuovo nome dello storico Roialto.

Location d’eccezione per il Capodanno

Il 55 Milano è un famoso locale della nightlife milanese, conosciuto per la sua eleganza e per alcuni tratti distintivi come il bancone da 25 mq e una serie di lampadari che illuminano le sale e creano incredibili giochi di luce. Ex Roialto, questo luogo si è trasformato in un punto di riferimento per aperitivi ed eventi e anche per Capodanno non smentisce la sua vision, proponendo una serata distinta e curata in ogni dettaglio.

Un Capodanno adulto

La serata di Capodanno proposta al 55 Milano è indirizzata soprattutto a un pubblico adulto, che sa come divertirsi nel modo giusto e lo vuole fare con classe e charme.
Il programma della serata parte dalle 20:00 con una cena a buffet, in cui vengono proposte piatti adatti a soddisfare tutti i palati. Le varie postazioni in cui servirsi saranno ricche e diversificate. C’è l’angolo pesce con prodotti freschi, sia cotti che crudi e l’angolo carne, con salumi. Non potrà mancare la sezione dedicata ai formaggi e agli antipasti, con proposte adatte anche ai vegetariani e ai vegani. Si passa poi ai primi con pasta e risotti, e ai secondi di terra e di mare, con contorni e verdure. Un angolo è dedicato apposta a pietanze particolari come polenta e cotechino e lenticchie. Ovviamente non possono mancare i dessert classici quali panettoni e pandori. Incluse nel prezzo ci sono le bevande, acqua e vino, a scelta, e caffè.
Dopo essersi rifocillati con questa ricca cena a buffet è il momento del live show, una serie di spettacoli d’animazione curati dal gruppo Cool-made, che inizieranno alle 22:30 e termineranno a mezzanotte per brindare all’anno nuovo. Da quel momento in poi è via libera per scatenarsi con l’infuocato dj set che condurrà gli ospiti fino alle prime luci dell’alba, dando il benvenuto al 2018 con brio e gusto, come solo in questo locale si può fare.