Capodanno 2024 all’insegna della buona cucina al raffinato Tabloid di Milano

Il ristorante Tabloid Milano si presenta come un’elegante e raffinata struttura situata in Via Alfredo Cappellini, 19 nella splendida zona Repubblica. E’ facilmente raggiungibile in automobile o con ogni mezzo di superficie o in metropolitana, grazie alla linea rossa; fermata “Repubblica”.

Una struttura elegante e raffinata

Il Tabloid Milano si presenta come un’elegante ristorante, arredato con cura e dove i dettagli sono molto ricercati. Grazie alla cura verso ogni cliente è la soluzione ideale per festeggiare i momenti più belli della propria vita.

Gli esperti e qualificati chef della cucina, per il cenone di fine anno, hanno studiato un particolare menù caratterizzato da materie prime preziose e freschissime.

Un Gran Cenone di Capodanno dove nulla è lasciato al caso e ogni piatto è studiato nei minimi particolari per deliziare e conquistare anche i palati più esigenti.

Capodanno 2020 tra gusto e eleganza

Per chi ricerca una location esclusiva, dove la qualità per la cucina è unita al divertimento e alla spensieratezza, il Tabloid Milano è la soluzione ideale.

bootone prenota aprile 25, 2024