Milano è una città fantastica per divertirsi in compagnia dei propri cari per l’ultimo dell’anno: feste in discoteca, party, dj set esclusivi, mostre d’arte, spettacoli teatrali, e ovviamente gli eventi in piazza!
Tante sono le proposte che il Comune di Milano mette a disposizione per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno nelle tante Piazze e Vie della città. Per la notte di San Silvestro ci sono feste ed eventi a tema un po’ in tutta la città.
Trascorrere il capodanno in piazza a Milano significa riservarsi un’alternativa ai classici cenoni e alle serate in discoteca ma ugualmente insieme alle altre persone per divertirsi tutti insieme.

Ma come restare sempre aggiornati sulle novità in fatto di eventi in piazza a Milano per l’ultimo dell’anno? Nel nostro portale Capodannoamilano.com trovi un’intera sezione dedicata interamente agli eventi in programmazione in città per il Capodanno 2020.

Capodanno in Piazza 2020 a Milano!

Sono tante le proposte tra cui scegliere per festeggiare alla grande il Capodanno in piazza a Milano, da soli oppure in compagnia di amici, del partner o delle persone amate.
Nel nostro portale troverai una lista di eventi appassionanti per festeggiare il capodanno 2020 nel massimo divertimento!
Scegli come festeggiare l’ultimo dell’anno tra le tante piazze di Milano: in ogni pagina trovi i dettagli degli eventi e i concerti che si terranno la sera di San Silvestro nel cuore del capoluogo lombardo.

Il rinomato concerto in Piazza Duomo a Milano costituisce un appuntamento immancabile per chi ama la musica e si trova a Milano per la notte di San Silvestro. Quest’anno il concerto si fa ecosostenibile per dare un bel messaggio di attenzione verso la natura senza precludersi l’opportunità di divertirsi.
Il Capodanno green in Piazza Duomo sarà intitolato “Milano Capodanno for Future” e vedrà la partecipazione di numerosi cantanti e nomi celebri, come Filippo Solibello di Rai Radio 2, Luca Carboni, Fabri Fibra e il gruppo Lo Stato Sociale. Alle ore 20.00 inizierà il concerto-spettacolo che regalerà ai milanesi e ai visitatori

A Milano trovi molti altri concerti perfetti per esaltare le ultime ore dell’anno in compagnia guidati dalla musica trascinante di fenomenali artisti.

Capodanno 2020 in Piazza a Milano – Le alternative più belle

Per l’occasione della festa di fine anno, ogni angolo della città si vestirà a festa per offrire tanti spettacoli e manifestazioni gratuite. La città di Milano diventerà per l’occasione protagonista di eventi unici e memorabili.

Anche quest’anno il Parco Sempione Milano Disco si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, dove si potrà ballare tutti insieme al nuovo anno. Non mancare di partecipare per scoprire chi saranno i BIG che saliranno sul palco della Piazza del Duomo per il consueto Concerto di fine anno!