Notte di Capodanno 2023 in discoteca al Lime Milano

Notte di Capodanno 2023 in discoteca al Lime Milano

Il Lime Milano si propone come un’immensa struttura di ben 2400 mq di puro divertimento.

Per la notte di Capodanno 2023, il Lime Milano propone una lunga serata ricca di divertimento.

Lime Milano, una discoteca dai grandi spazi per un grande divertimento

Il Lime Milano è una bella struttura polifunzionale che si presenta con i suoi immensi spazi grazie ai 2400 metri quadrati distribuiti in due sale, entrambe dotate di palco, impianti audio e luci, bar e servizi.

La location si presenta con un ampio atrio d’ingresso che porta alla sala principale che dispone di un capiente guardaroba, si sviluppa su 1300 metri quadrati che possono ospitare fino a 1300 persone. Dispone di 2 postazioni bar, 2 cambuse, 2 zone privè, 1 palco con ledwall.

Un ampio atrio d’ingresso porta ad un lungo corridoio che sfocia nella 2° sala che dispone anch’essa di un’ampio guardaroba, si sviluppa su 700 metri quadrati e piò ospitare fino a 700 persone. Questa sala è divisa in più ambienti: Sala bar, discoteca, privè e palco.

La location è molto amata e apprezzata dal pubblico più giovane, sempre attento a ricercare le migliori novità del momento.

Capodanno 2023 al Lime Milano, la discoteca più cool della movida

Si inizierà la lunga nottata di Capodanno 2023 al Lime Milano alle ore 20:30 con un ricco e prelibato ROYAL BUFFET per poi proseguire nel dopocena con un party ricco di emozioni e divertimento grazie alla migliore musica dei bravissimi Dj Set.

Per tutta la notte nelle due sale verranno proposti due generi musicali diversi:
– SALA 1: Commerciale
– SALA 2: Hip Hop / Reggaeton

Il locale sarà allestito a tema, per creare un’atmosfera unica e a tratti magica.