Notte di Capodanno 2023 all’Old Fashion di Milano, la discoteca più trendy della città

Notte di Capodanno 2023 all’Old Fashion di Milano, la discoteca più trendy della città

Il Capodanno 2023 all’Old Fashion Milano, all’interno del meraviglioso parco Sempione, promette una serata divertente e scoppiettante per l’ultimo dell’anno.

Old Fashion Milano, lo storia del nightlife milanese

Nel cuore dello storico Parco Sempione, all’interno del Palazzo dell’Arte di Milano, a pochi passi dal centro della città, si trova la discoteca Old Fashion.

Si tratta di un locale storico nel palinsesto della nightlife milanese, nasce infatti nel 1933, e nel 2006 è stato riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come: “negozio di importanza storica”. Inoltre nel Maggio 2015 è stato riconosciuto da Expo e dalla Camera di Commercio tra gli: “Expo Friends”.

SI presenta come una grande location, dagli ampi spazi, grazie alla sua superficie interna di circa 800 metri quadrati suddivisi in due ampie sale e un grande Dehor in cristallo che si affaccia su un giardino privato di circa 1300 metri quadrati.

L’ingresso della sala conduce alla reception che presenta un guardaroba e alla prima sala, la Gold Room di circa 350 metri quadrati dotata di un bar, una consolle dj e una zona Priveé con vista sulla pista da ballo.

Proprio accanto alla Gold Room si trova il Dehor, caratterizzato da un’imponente struttura in acciaio e vetro con un bar e tavoli suddivisi in due aree diverse, una più distaccata e tranquilla che funge come ristorante, mentre l’altra è più coinvolgente e offre un servizio di Shisha Bar durante l’intera serata.

La seconda sala, chiamata Black Room è destinata al servizio ristorante per circa 80 persone durante la stagione invernale. E’ divisa in due zone con diversi livelli, il primo livello è utilizzato esclusivamente come sala ristornate, la seconda sala invece presenta una consolle Dj indipendente con selezione di musica gestita dai migliori Music Designers, un Guardaroba e due bar indipendenti.

Old Fashion di Milano è un vero e proprio tempio del divertimento!

Capodanno 2023 Old Fashion Milano

Per il Capodanno 2023 Old Fashion Milano ci farà immergere in un clima di buon auspicio con una serata all’insegna del buon gusto e del divertimento sfrenato.

La serata avrà inizio alle ore 21:00 con un ricco e prelibato CENONE DI CAPODANNO tutto da gustare, per poi arrivare al consueto brindisi di mezzanotte.

Chi lo preferisce può accedere al Party nel dopocena dove i bravissimi Dj Set faranno ballare e divertire tutti fino alle prime luci del mattino del nuovo anno.

Per il Capodanno 2023 Old Fashion Milano sono immancabili le lenticchie e cotechino dopo la mezzanotte, che verranno offerte a tutti come auguri di buon auspicio per il nuovo anno.