Ristorante All’Origine

Ristorante All’Origine

Il ristorante

Il ristorante All’Origine è situato nei pressi del Policlino di Milano, non distante dal centro storico della città. Un ambiente intimo, cordiale ed accogliente, impreziosito da un arredamento tradizionale, ma anche attuale, e rustico.
Lo staff è molto disponibile e cordiale, nonché veloce nel servizio.
Non può mancare certamente l’attenzione dello chef alla qualità e alla freschezza degli ingredienti che compongono il creativo e gustoso menù.

La cucina

All’Origine, la pasta, il pane e i dolci sono sempre fatti in casa, come si faceva una volta, e si accompagnano a piatti genuini, realizzati nel pieno rispetto della stagionalità.
Le specialità della casa sono sicuramente il tortino fresco di verdure con spuma di stracciatella e menta, il riso bialone nano IGP di produzione artigianale, velotti con radicchio sfumato al Cabernet Sauvignon e burrata fresca, nonché il tataki di tonno pinna gialla con sesamo nero e germogli di fiore.
Per concludere in bellezza il pasto, è possibile ordinare uno dei buonissimi dessert fatti in casa, come ad esempio il semifreddo al torroncino e glassa al cioccolato e la cheesecake ai frutti di bosco con ricotta di bufala.