Collini

Collini Milano è una splendida struttura situata nella bella e comoda zona Mecenate, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie. Si presenta come una location decisamente particolare, caratterizzata da un grande murales di Federico Unia, che si intravede anche dalla strada.

Collini Milano è una splendida struttura situata nella bella e comoda zona Mecenate, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie.Si presenta come una location decisamente particolare, caratterizzata da un grande murales di Federico Unia, che si intravede anche dalla strada.

Collini Milano, situato nella bella zona Mecenate in via di riqualificazione per le Olimpiadi 2026

Il Collini Milano è situato nella comoda zona Mecenate di Milano, situato nella periferia sud-est della città.

Si tratta di un quartiere tranquillo, ben collegato con tutta la città e non molto distante dal centro. La tangenziale Est si trova proprio nelle immediate vicinanze.

Fiore all’occhiello della zona è il bellissimo Parco Monluè.

Inoltre nella zona è in lavorazione il progetto SANTA GIULIA, nato per la riqualificazione del quartiere in occasione delle OLIMPIADI MILANO-CORTINA 2026. Le migliorie prevedono un grande parco urbano oltre che a una nuova area urbana che comprendono residenze, uffici, vie pedonali, piazze, spazi pubblici e una nuova e tecnologica ARENA che ospiterà i giochi delle Olimpiadi.

DAZZLED PARTY NEW YEAR’S EVE 2025 COLLINI CAFE, RISTORANTE PANORAMICO AL SESTO PIANO, FRA LE LUCI DI MILANO

Per la speciale notte di Capodanno 2025, Collini Milano propone una splendida serata di festa all’insegna del buon gusto e del divertimento.

Per l’occasione i bravissimi chef della cucina propongono un goloso e ricco Gala Dinner a Buffet o in alternativa una raffiata Cena servita.

Nel dopo cena si apriranno le danze con la Live Music che farà scatenare tutti fino alle prime ore del nuovo anno.

Da non perdere il soggiorno presso una delle fantastiche camere o suite, dove iniziare in grande stile l’inizio del 2025.

bootone prenota luglio 15, 2024