Acquaworld di Concorezzo

Acquaworld di Concorezzo

Parco Acquatico di puro divertimento

Il parco Acquaworld di Concorezzo, situato a pochi chilometri da Milano, propone una vasta varietà di attività al suo interno, a partire dal divertimento nelle vasche con le onde o sugli scivoli che contano più di 1000 metri in totale; per poi concludere la giornata nel più totale relax nella zona Spa, che mette a disposizione di chiunque voglia concedersi dei momenti di tranquillità idromassaggi, sauna, hammam e docce emozionali.

Inoltre è disponibile il MiniWorld, un divertente ambiente sottomarino dedicato ai più piccoli, dove il team di animatori è pronto per far trascorrere ai bambini una giornata speciale con tuffi, giochi, balli, oltre al divertimento nelle vasche ricche di spassosi giochi acquatici e scivoli che i bambini non vorranno più abbandonare! Le vasche hanno un’altezza variabile dai 10 ai 30 cm per far divertire i bimbi in tutta sicurezza e permettere ai genitori di assistere al loro gioco in completo relax.

Acquaworld di Concorezzo dispone di una nursery con fasciatoi all’interno degli spogliatoi dove poter cambiare e allattare, di un baby parking dove poter lasciare i propri bambini in mani sicure e di uno shop dove acquistare tutto il necessario per i bambini. All’interno del risto bar è possibile scaldare le pappe dei propri bambini con l’ausilio di forni a microonde.

Pool Party e tanti intrattenimenti

Il parco dispone di unaera ristorazione climatizzata, ampia e luminosa, che conta più di 200 posti a sedere, dove poter gustare un pasto veloce e sfizioso in totale comodità in buona compagnia. Lo snack bar di Acquaworld soddisferà il palato dei piccoli e dei grandi con gustosi panini, piadine farcite, pizze calde, ma anche insalate creative e piatti light, e specialità calde stagionali.

Aperto esclusivamente d’estate, il chiringuito di Acquaworld propone panini freschi e leggeri, insalate, macedonie di frutta, gelati e granite, in aggiunta a bibite e cocktail da gustare comodamente seduti ai tavolini ombreggiati, sdraiati al sole o nel nuovissimo e suggestivo salottino lounge.

L’area libera di Acquaworld è dedicata al consumo di cibi e bevande portate da casa e attività ludiche liber, ed è attrezzata con tavolini e sedie sia all’interno che all’esterno.

Il parco è dotato di un ampio parcheggio multipiano gratuito coperto e scoperto con oltre 600 posti auto, che pur non essendo attrezzato, è comunque possibile sostare con camper e caravan.