Gran Gala di Capodanno 2020 all’Una Hotels Expo Fiera di Milano, con ben 35 ore di divertimento e relax

Gran Gala di Capodanno 2020 all’Una Hotels Expo Fiera di Milano, con ben 35 ore di divertimento e relax

Gran Galà di Capodanno all’Una Hotels Expo Fiera di Milano. La splendida location si presenta come una lussuosa struttura, situata a pochi chilometri dal centro città e più precisamente in Via Keplero al civico 12, a Pero.

Dopo il grande successo riscosso negli anni precedenti, il lussuoso hotel ripropone anche per il Capodanno 2020 una festa da non perdere, ben 35 ore di puro divertimento e di relax per un party unico nel suo genere.

35 ore di puro divertimento

La lunga notte di Capodanno 2020 all’Una Hotels Expo Fiera di Milano avrà inizio alle ore 21:00 quando si inizierà a servire la cena servita o in alternativa la cena a buffet.

la cena servita avverrà nella splendida sala Formentera e sarà allietata dallo speciale dinner show di BOMBONERA LIVE.

In alternativa, si potrà scegliere di degustare un ricco Gran Galà dinner show, servito nella sala Live Show e allietato dalla musica live.

Capodanno indimenticabile

Nel dopocena, dalle ore 23:00 si apriranno le danze con due generi musicali differenti che faranno ballare e scatenare tutti fino alle prime ore del nuovo anno in arrivo.

Chi lo desidera, potrà pernottare direttamente presso la meravigliosa struttura subito dopo il party di capodanno, usufruendo anche della splendida SPA della struttura per attimi di puro relax.