INDIRIZZO

Via Domenico Cirillo, 16
20154 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.

Il Menù

MENU' DI CAPODANNO 2018 TARA MILANO:

ANTIPASTI
Tandoori Misto vari tipi di carne cotti in forno tandoor con
Pakora misto di verdure in pastella di ceci

PIATTO PRINCIPALE a scelta tra
Chicken Tikka Masala - Classico curry Anglo-Indiano delicato e cremoso, cotto con i bocconcini di pollo tandoori
oppure
Rogan Josh - Delicato curry di agnello allo yogurt
Chilli Chicken - Delizioso curry Indo-Orientale con gusto agrodolce/piccante pollo e cavolo ottimi sia con riso o pane tandoori

CONTORNI
Vegetable Curry - Curry di verdure miste
Ccontorno di lenticchie
Riso Basmati al vapore o Limon Rice

DESSERT a scelta tra
Sorbetto al Mango oppure
Gajar Haluwa (torta di carote)
Panettone

BEVANDE INCLUSE
Acqua
Vino (1 bottiglia ogni 2 persone)
Spumante per il brindisi
Spumante

Profumi e sapori d’oriente per la notte di Capodanno al Tara Milano. Sito in Via Domenico Cirillo n. 16, in zona Sempione, uno dei luoghi più belli e incantevoli della città, reso ancora più speciale durante le festività Natalizie.

Un’angolo di India a Milano

Si presenta come una splendida location sofisticata ed elegante, con lampadari floreali e archi decorativi che ne fanno un ristorante molto chic. L’atmosfera che si respira è calda e conviviale, ideale per trascorrere una bella serata con il proprio partner.

Al ristorante Tara di Milano il menu proposto è Indiano, i grandi piatti classici della cucina Indiana del Nord, una cucina così profumata e speziata che saprà inebriare anche i palati più esigenti. I piatti di curry e Tandoori dominano in cucina, vengono rivisitati per essere apprezzati anche a tutti i palati occidentali.

Tanti i piatti proposti al Ristorante Indiano Tara di Milano: tandoori misto, classico curry Anglo-Indiano delicato e cremoso cotto con bocconcini di pollo tandoori, rogan josh, chilli chicken, curry Indo-Orientale con gusto agro dolce piccante, pane tandoori, sorbetto al mango, gajar haluwa, sono solo alcune delle delizie che potrete degustare. Non mancano anche alcuni piatti pensati appositamente per i vegetariani e i celiaci, in quanto nella cucina Indiana tantissime preparazioni e ingredienti sono senza glutine, ma contengono cereali come l’avena, il farro o l’orzo.

Un Fine Anno ricco di sapori lontani

Nella suggestiva cornice del ristorantino etnico milanese, un ricchissimo menù per il cenone del 31 dicembre. Un Menù studiato per l’occasione con tutte le prelibatezze cotte nel caratteristico forno tandoori, piatti di carne e pesce con verdure, per farvi accarezzare dal sapore delle spezie più utilizzate della cucina indiana.

Oltre al buon cibo, al Capodanno al Tara Milano la serata si anima con tanta buona musica e divertimento, all’insegna dei colori e della vivacità tipici della tradizione indiana!

E chiaramente allo scoccare della mezzanotte, tutti pronti per brindare all’anno nuovo, con panettone e spumante per tutti!

PREZZI CAPODANNO 2018 TARA MILANO:
CENONE: 50 € Bevande Incluse

La mia posizione
Ottieni i Percorsi