INDIRIZZO

Piazza Castello
20121 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Capodanno in Piazza Castello a Milano

Il Capodanno a Milano, una città dalle svariate opportunità… Non solamente locali e discoteche, ma splendide anche Ville antiche e Castelli, vestiti a festa per salutare ed accogliere l’anno nuovo.

Lunedì 31 dicembre, aspettando il 2019, ci si potrà avvolgere dal calore e dall’atmosfera della città meneghina dove le piazze e le vie più importanti di vestono a festa creando un’ambiente magico.

Non lontano da Piazza Castello Milano, si potrà assistere al famoso Concerto di Piazza Duomo. Quest’anno protagonista del concerto sarà il bravissimo e simpaticissimo FRANCESCO GABBANI, che regalerà emozioni e divertimento a tutti i presenti.

Va ricordato che, da alcuni anni, a Milano il Capodanno al Castello Sforzesco viene festeggiato due volte: ad ottobre, per celebrare le origini celtiche del capoluogo hanno luogo iniziative lungo la zona compresa tra Castello Sforzesco, Palazzo Reale e piazza della Scala, in cui si possono vedere anche le ricostruzioni, le rievocazioni storiche dei siti di archeologia sperimentale, i laboratori per adulti e bambini, le pagode di artigianato celtico e le danze e concerti internazionali; e poi naturalmente il Capodanno 2019, il tradizionale ultimo dell’anno come in tutto il resto d’Italia, con atmosfera magica.

Una proposta ideale per tutte le coppie, per un ultimo dell’anno davvero tanto intimo!