EVENTO NON CONFERMATOL’Hotel Parco Borromeo si trova a Cesano Maderno e più precisamente in Piazza Ercole Procaccini, con ingresso da Via Cesare Cantù nel parcheggio pubblico denominato Piazza Procaccini.La struttura vanta una posizione strategica è infatti facilmente raggiungibile in automobile grazie ai vari snodi autostradali e in treno con l’inserzione ferroviaria che collega facilmente anche i due principali aeroporti milanesi, Malpensa e Linate.
L’Hotel è una splendida struttura 4 stelle recuperata da una parte del contesto storico e monumentale della Famiglia Borromeo del XVII secolo. Si trova in un luogo ricco di fascino, il cuore verde della Brianza.
Una struttura ricca di fascino
L’Hotel Parco Borromeo dispone di 36 stanze completamente modernizzate con armonia ed eleganza nell’estate 2016. Ogni stanza è dotata di ogni comfort e lusso che caratterizza la splendida struttura a 4 stelle. Quasi ogni stanza si affaccia sul meraviglioso storico giardino Borromeo. Peculiarità di ogni camera sono i soffitti con le loro strutture in legno e le decorazioni in gesso, elementi tipici del XVII secolo.
All’interno della struttura è presente il raffinato ed elegante ristorante FAUNO. Un’ampia spazio caratterizzato da vetri e ferri. La cucina è capitanata dallo chef Simone Toninato e dal maitre sommelier Sandro Vitiello che curano con passione ogni proposta culinaria.
Capodanno 2021 all’Hotel Parco Borromeo
Per il Capodanno 2021, l’Hotel Parco Borromeo di Cesano Maderno propone una notte all’insegna del divertimento e del relax.
Nel pieno rispetto delle regole imposte per contrastare il diffondersi della pandemia in corso, sono stati studiati degli speciali pacchetti per la notte di fine anno.
E’ possibile prenotare una delle splendide camere dove trascorre l’ultima notte dell’anno e dove poter degustare un’ottima cena servita direttamente in stanza. Con l’immancabile brindisi di mezzanotte.
In alternativa è possibile anche solo pernottare presso la struttura e per chi lo desidera, potrà degustare un fantastico Brunch il primo giorno dell’anno.
Una notte serena e rilassante, per iniziare un nuovo anno ricco di speranze e buoni propositi.