INDIRIZZO

Via Monluè, 75
20138 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.

Antico Borgo Monluè, luogo magico e incantato

L’ultima notte dell’anno è sempre tanto attesa: se siete anche voi alla ricerca di una location particolare per iniziare il nuovo anno in bellezza, il consiglio è quello di scegliere di festeggiare il vostro Capodanno all’Antica Trattoria Monluè di Milano! Una bellissima location sita in Via Monluè n.75, a due passi dal centro della città, ma lontano dal caos. Con un grande parcheggio privato, è il luogo ideale da raggiungere con la propria autovettura.

Un antico Borgo in cui il tempo pare essersi fermato al milleduecento … questo lo sfondo della vostra notte di Capodanno al Monluè, con il monastero di San Lorenzo e tutte le costruzioni attorno a render ancora più suggestiva l’atmosfera del 31 dicembre.

L’Antica Trattoria Monluè di Milano, si presenta con arredi retrò, in stile trompe-l’oeil, con un grande pianoforte e uno splendido giardino d’inverno. Un location molto calda e romantica che conserva tutta la storia e la tradizione del passato.

Un Capodanno unico, tra fascino e buon gusto

In questa cornice, l’Antica Trattoria Monluè, una delle più antiche di Milano, vi aspetta per il cenone del 31 dicembre. Non il solito menù guidato, ma libera scelta ai clienti: anche per il cenone di San Silvestro, infatti, presso l’Antica Trattoria Monluè di Milano si potrà cenare alla carta, e scegliere le pietanze della migliore cucina tradizionale.

La cucina proposta dal Ristorante Monluè di Milano  è Lombarda, con le migliori specialità. Ricette di una volta, sapientemente riprodotte per mantenere i sapori unici e inalterati di un tempo. Regno incontrastato del buongusto dove anche i palati più esigenti sapranno soddisfare le proprie esigenze.

La mia posizione
Ottieni i Percorsi