Esclusivo party di Capodanno 2023 al The Grace di Milano

Esclusivo party di Capodanno 2023 al The Grace di Milano

Il Grace (ex B38 e Byblos) è una splendida location situata in Via Messina al civico 38, nei pressi della zona Monumentale. Una zona facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie e in automobile.

La struttura si presenta elegante e raffinata, con arredi trendy e alla moda. Una particolare cura è rivolta ai dettagli che rendono tutta l’atmosfera calda, conviviale e decisamente raffinata.

Capodanno 2023 elegante al Grace Milano

Per la notte di Capodanno 2023, il Grace Milano propone un party allegro e frizzante, che coinvolgerà tutti in una festa indimenticabile per l’ultimo dell’anno: Veuve Cliquot New Year’s Eve.

La lunga serata di fine anno avrà inizio con un ricco e prelibato Cenone con tanti piatti studiati per l’occasione dai bravissimi Chef della cucina. Chi lo preferisce, in alternativa al cenone potrà optare per un ricco e gustoso buffet. I colori, gli sfarzi e l’allegria del party coinvolgeranno tutti in una festa indimenticabile.

Nel dopocena verranno proposti divertenti intrattenimenti, tanta musica dei Dj Set che allieteranno la serata fino ad arrivare alle prime luci dell’anno nuovo nelle 2 Sale Musicali:

– Hip Hop Reggaeton
– House Commerciale